Home » Wanda Nara, altro che lato b: questo è lo scatto che ha lasciato tutti senza parole

Wanda Nara, altro che lato b: questo è lo scatto che ha lasciato tutti senza parole

Wanda Nara- foto social- modaeimmagine.it
Wanda Nara, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

La modella e moglie del calciatore Icardi mostra sui social il suo corpo da urlo. Ecco le foto.

Modella e conduttrice televisiva, Wanda Nara ha goduto della sua celebrità grazie non solo al matrimonio con il calciatore Mauro Icardi, di cui poi è diventata anche procuratrice sportiva, ma anche grazie alla sua bellezza e al suo talento.
La show girl infatti esordisce sui palchi argentini, dove è nata, tra il 2005 e il 2006 e, grazie alla popolarità che si è guadagnata, finisce subito nella rivista Humor en Custodia: grazie all’articolo su di sé, affianca gli anni dopo, il comico Jorge Corona nel popolare programma argentino King Corona, abbandonando però il suo ruolo dopo soli due mesi di permanenza: infatti l’uomo e suo collega parrebbe aver abusato di lei.
Questo però non ferma la forza di Wanda Nara che, imperturbabile, continua la sua carriera con la sua partecipazione al talent show argentino Dancing with the stars Dancing on ice. Si trasferisce poi in Italia nel 2011 quando, dopo il matrimonio con il primo marito e compagno di squadra del suo attuale, Maxi Lopez: qui pubblica per Mondadori Electa il primo libro Campione in campo e nella vita, una biografia del marito scritta con Paolo Fontanesi e nel 2018 sostituisce Melissa Satta come co-presentatrice al Tiki Taka- il calcio è il nostro gioco. 

Da Mauro Icardi avrà due figli più i tre che ha avuto dal precedente matrimonio con Maxi Lopez, Valentino, Constantino e Benedicto: nonostante Wanda Nara abbia partorito ben cinque volte, ha un corpo da urlo che sfoggia sui social: dea.

Wanda Nara fa impazzire i social: le foto.

Wanda Nara- corpo- modaeimmagine.it
Wanda Nara, fonte: Instagram- modaeimmagine.it

Wanda Nara, showgirl argentina e madre di ben cinque figli, fa ancora impazzire il web con le sue foto che posta regolarmente sui social, dove racconta la sua vita sia come madre che come lavoratrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Recentemente la famiglia di Wanda Nara e il calciatore Icardi, sono tornati in Argentina, dove la modella non ha perso l’occasione di documentare le sue giornate tra relax e lavoro e naturalmente il suo fisico atletico. Nel suo post si legge:

La mia settimana in Argentina: 200 thermos di latte di cocco con gli amici. Conferenza stampa e presentazione di obicho. Ho festeggiato molto di essere come n.1 in trend, ora si può ascoltare la mia canzone suonare ovunque. Festeggiamo il 4′ compleanno di Viggo, iniziamo le registrazioni in Argentina per Netflix, ho registrato altre 3 fantastici episodi”.