Home » Lidl ci vuole bellissime, make up irresistibile a poco prezzo: sarai uno schianto

Lidl ci vuole bellissime, make up irresistibile a poco prezzo: sarai uno schianto

cien - modaeimmagine.it
Bellissime con i prodotti Cien disponibili da Lidl Fonte @Lidl – Modaeimmagine.it

Make up low cost: ecco i migliori prodotti del marchio Cien in vendita alla Lidl, non farti scappare questi prodotti a prezzi davvero contenuti. 

E chi lo ha detto che per essere belle bisogna spendere tutto in prodotti costosi? Da Lidl è possibile trovare un marchio di prodotti make up e beauty alla portata di tutte (da qualche tempo anche in versione green) per essere belle senza spendere un patrimonio.

Parliamo della linea di prodotti make up Cien, adatti alle esigenze di ognuna di noi, per essere sempre belle e impeccabili ad un prezzo davvero piccolo. I prodotti a marchio Cien sono reperibili in tutti i punti vendita Lidl ed è possibile acquistarli anche sul loro sito ufficiale, mentre alcuni sono disponibili anche sull’e-commerce di Amazon.

Il punto forte di questi piccoli e semplici prodotti a marchio Cien, è il prezzo estremamente contenuto, ma non dobbiamo pensare che il make up sia scadente o di bassa qualità, anzi questi prodotti funzionano proprio grazie alle formulazioni semplici con pochi ed efficaci ingredienti e soprattutto per il packaging.

Le confezioni, infatti, non saranno delle più belle o lussuose, ma solo comode, compatte e abbassano molto i costi, così che il prodotto possa essere venduto a prezzo estremamente concorrenziale.

Prodotti make up Cien

Come abbiamo detto, possiamo trovare prodotti Cien sia per la cura del corpo, capelli, skincare, ma anche make up. Oggi vedremo proprio quali sono i migliori che puoi trovare adesso in commercio tra quelli proposti nello store online della Lidl.

Il primo prodotto Cien che proponiamo è lo smalto Cien Smalto Unghie Effetto Gel Flower, super lucido, dall’asciugatura rapida e di facile applicazione, che darà alle tue unghie un effetto simile allo smalto semipermanente al costo di soli 2,49 euro, disponibile in 6 varianti.

cien make up - modaeimmagine.it
Fonte @Lidl – Modaeimmagine.it

Spendi poco da Lidl

Per chi ha bisogno di tenere a bada il sebo in eccesso, la Cien Cipria Compatta Medio, ideale per fissare tutto il viso soprattutto per chi ha problemi di lucidità nella zona T con l’aiuto di un pennello a setole morbide. La cipria ha un costo di 2,15 euro, un prezzo davvero molto contenuto.

Se vuoi un make up veloce e d’effetto allora devi puntare tutto sugli occhi, con il Cien Mascara Waterproof volumizzante e allungante al costo di 3,15 euro abbinato alla matita kajal cien disponibile in nero e marrone. Ha un costo di 1,79 euro ed è perfetta per realizzare splendidi make up dallo stile grunge spendendo davvero pochi spiccioli.