Home » Schiariture Capelli: quelle al caramello renderanno il tuo sguardo più affascinante

Schiariture Capelli: quelle al caramello renderanno il tuo sguardo più affascinante

Moda capelli estate 2024
Moda capelli estate 2024, schiariture caramello (Depositphotos) modaeimmagine.it

Se vuoi ottenere fascino facendo risaltare il tuo sguardo devi scegliere il giusto hairstyle 2024 con schiaritura capelli al caramello

La moda capelli primavera estate 2024 sta cambiando significativamente suggerendo novità che portano l’attenzione sullo sguardo. Intensità e fascino, sono questi i focus a cui puntano le nuove acconciature e le tonalità rese dinamiche da sfumature dai toni caldi. Niente shatush, nessun colpo di testa o colori eccessivi, ora è tempo di sfumature che catturano e illuminano in modo naturale.

Un colpo d’occhio che lascia senza fiato chi ti vede per l’incredibile naturalezza in contrasto con lo stravolgimento del colore base. Le novità dell’hairstiling estate 2024 piace a chi vuole rinnovarsi e sceglie di farlo in modo elegante e deciso, mostrando femminilità e un carattere da leonessa. Il caramello, fluido, dolce, dalle tinte morbide ma incisive, da qui viene l’ispirazione.

La moda capelli 2024 riserva molte sorprese, ma per ora sta spopolando la schiaritura capelli al caramello. Questo successo è dovuto al fatto che con questa colorazione particolare si mette in risalto lo sguardo. Qualunque sia il colore dei occhi, l’effetto è lo stesso, prova subito a realizzare questo effetto su di te. Parlane con la tua parrucchiera di fiducia.

Moda capelli estate 2024, la novità che spopola tra i Vip

Sono molte le Star del cinema, della musica e dello spettacolo che stanno scegliendo di cambiare look con un’acconciatura dai toni intensi e caldi. Ma niente di noioso, la stagione estiva vuole dinamicità ed ecco che arriva l’acconciatura a onde morbide che incorniciano il volto in modo perfetto e delicato. Il taglio non basta, però, serve anche una colorazione che sottolinei la voglia di scatenarsi, niente di statico e monotono.

La chioma si colora di toni caldi come il castano che fa da base a una sfumatura diffusa e ben studiata su tutta la chioma. La tonalità è quella del caramello che regala una variazione interessante, tono su tono, ricca di vita. Come le sfumature di colore sulle onde del mare, il caramello crea onde di luce sui capelli castani preferibilmente con taglio lungo.

Acconciatura e colore 2024
Color caramello per le nuove tonalità capelli (Depositphotos) modaeimmagine.it

Castano e caramello, un accostamento vincente

Le due tonalità creano un perfetto hair contouring che mette in risalto lo sguardo rendendolo più intenso.  Il colore scuro del castano definisce le forme del volto evidenziandone i pregi e nascondendo eventuali spigoli del viso. La sfumatura caramello permette di creare un gioco di ombre e luce che migliora l’aspetto regalando vitalità e fascino.

Se hai già una base naturale castana puoi procedere con una schiaritura progressiva, ma se vuoi un effetto più evidente puoi rendere più scuro e caldo il tuo castano. In questo modo aumenti il contrasto e rendi più efficace l’effetto modellante e illuminante dell’acconciatura. Sarà la tua hair stylist ha consigliarti lo stile più adatto al tuo viso.