Home » Questo super centrifugato è un toccasana per la tua pelle: via i brufoli e le rughe

Questo super centrifugato è un toccasana per la tua pelle: via i brufoli e le rughe

Centrifugati
Centrifugato per la pelle: questo fa miracoli con i brufoli e con le rughe-fonte: depositphotos-modaeimmagine.it

Problemi di acne o di rughe? Questo super centrifugato, tutto naturale, è la risposta che stavi cercando per la tua pelle: provalo subito, vedrai i primi risultati dopo pochi giorni.

centrifugati possono avere un ruolo importante in una dieta bilanciata. Per esempio, oltre a concedere una pausa al tuo apparato digerente, possono aiutarti a farti assumere più facilmente la frutta e la verdura (soprattutto se non ti piace mangiarle).

Non solo: frullando insieme frutta e verdura, puoi anche ottenere delle bevande salutari che possono migliorare la salute generale della pelle. E le ricette, in questo senso, sono così numerose che è impossibile elencarle tutte.

Se hai la pelle a tendenza acneica, e nel contempo stai cominciando a combattere con le prime rughe, puoi preparare questo super centrifugato che renderà il tuo viso più radioso e giovane. E ti aiuterà anche a mettere al tappeto brufoli e punti neri!

Ecco la ricetta e come prepararlo passo a passo. Se lo berrai con frequenza, e tutte le mattine, vedrai i primi risultati dopo pochi giorni.

Super centrifugato contro l’acne e le rughe: gli ingredienti

Per preparare questo super centrifugato, ti serviranno una carota, due mele e un pezzo di zenzero fresco. Attenzione a non esagerare con lo zenzero, in quanto si tratta di una radice dal gusto molto forte.

Oltre a questi ingredienti, dovrai includere una foglia di bietola, una fetta di ananas fresco, un’arancia e un cetriolo. Le proprietà di questi vegetali, oltre a darti energia per affrontare la giornata con la giusta grinta, ti regaleranno dopo qualche tempo una pelle più sana, tonica, radiosa e senza brufoli o punti neri.

Donna che beve centrifugato
Super centrifugato contro l’acne e le rughe: la ricetta per prepararlo-fonte: depositphotos-modaeimmagine.it

La ricetta per preparare il super centrifugato per migliorare la tua pelle

Inizia spremendo il succo d’arancia. Sbuccia quindi le mele, la carota e il cetriolo, tagliali a pezzetti, poi frullali insieme con la bietola e l’ananas fresco. Una volta ottenuto il frullato, versalo in una caraffa con il succo d’arancia.

A questo punto concludi il tuo super centrifugato con una spolverata di zenzero e mescolalo bene con un cucchiaio. Se non ti piace il gusto forte e particolare di questo centrifugato, puoi diluirlo con acqua a temperatura ambiente e berlo in più occasione durante la giornata. Il super centrifugato si può conservare in frigorifero per quattro-cinque giorni al massimo.