Home » Dieta del sette: 7 bicchieri per 7 giorni di questa bevanda da preparare in pochi minuti | La pancia si é sgonfiata subito

Dieta del sette: 7 bicchieri per 7 giorni di questa bevanda da preparare in pochi minuti | La pancia si é sgonfiata subito

Donna che ha perso peso
Mezzo busta di donna di profilo che ha perso peso, con tisana in mano (Depositphotos) Modaeimmagine.it

Scopri come preparare questa bevanda miracolosa, che contrasterà la sensazione di gonfiore: ti basterà berla per 7 giorni.

Avere la pancia sgonfia e un addome piatto è il sogno di tutte le donne. Spesso, però, a parte il cibo e la scarsa attività fisica, ci sono anche molti altri fattori che non riescono a farti raggiungere il tuo obiettivo. Tra questi, quelli legati a patologie, intolleranze, allergie.

Tuttavia, con qualche piccolo accorgimento, potrai trovare la gioia di guardarti allo specchio e vederti meno gonfia, il tutto grazie a una bevanda miracolosa, semplice da preparare, al 100% naturale. Dimentica farmaci e trattamenti estetici poco funzionali e molto costosi, perché potrai avere la soluzione a portata di bicchiere con questa ricetta.

Scopri quali sono gli ingredienti da utilizzare e tutti i benefici che questi avranno sul tuo corpo. Ti basterà un bicchiere al giorno e, dopo soli sette giorni, vedrai già i primi risultati. Ecco tutto quello che devi sapere sull’elisir per la pancia piatta.

Migliora le tue abitudini e cambia il tuo corpo

Una buona abitudine che dovresti assumere, se punti ad avere un addome piatto e a contrastare la sensazione di gonfiore, è quella di bere acqua calda al mattino, appena sveglia. Ovviamente, l’acqua, per quanto sia la perfetta alleata per l’organismo, da sola non basta. A questa, infatti, dovrai aggiungere il miele. Assumerlo tutti i giorni, in piccole quantità, ti aiuterà sotto tanti fronti.

Forse, non sai che il miele contiene 181 sostanze, tra cui vitamine, proteine, aminoacidi, minerali, enzimi, zuccheri. Tutte queste componenti, insieme, aiutano l’organismo a disintossicarsi dalle sostanze nocive, purificano i reni, migliorano la ritenzione idrica e accelerano il metabolismo. Dunque, un bicchiere di acqua calda con l’aggiunta di miele, al mattino, non può fare altro che donarti tanti benefici. Noi, ora, ti indicheremo i principali, quelli che ti faranno iniziare subito ad assumere questa abitudine con costanza.

Miele in barattolo
Barattolini di miele in primo piano (Depositphotos) Modaeimmagine.it

Perché bere acqua calda e miele fa bene

Questa bevanda fatta, semplicemente, con acqua calda e miele ha una serie di benefici che non ti faranno più rinunciare a lei. Innanzitutto, noterai fin da subito di avere più energie per affrontare la giornata, inoltre si abbasseranno sia i livelli di colesterolo che di glucosio nel sangue. È una bevanda che fa dimagrire, depura l’intestino, protegge i reni e rafforza il tuo sistema immunitario.

Come se non bastasse, aiuta anche a tenere a bada la ritenzione idrica, incubo di tutte le donne. Se non riesci a bere acqua calda e miele al mattino, puoi sempre preparare la bevanda per la sera, prima di coricarti. Il miele, infatti, tra le tante proprietà ha anche quella di calmante, riduce lo stress e ti aiuta a dormire meglio.