Home » Unghie corte estive: preparati al look già adesso | 3 idee sempre eleganti

Unghie corte estive: preparati al look già adesso | 3 idee sempre eleganti

unghie corte- estate 2024- modaeimmagine.it
Idee per unghie corte, fonte: Depositphotos- modaeimmagine.it

Tantissime idee per sfoggiare le vostre nuove unghie in estate: preparatevi già da ora, tante novità vi aspettano!

Nuovissime tendenze per la prossima estate 2024 ci aspettano, tanto vale prepararci già da subito: tra colori pastellati e punti luce sul taglio french, avrete bisogno di tantissime idee per prepararvi alla stagione estiva 2024.
Per quest’estate tante novità che si distinguono dalla stagione scorsa per la loro varietà e originalità, offrendo opzioni sia per coloro che preferiscono uno stile naturale ed elegante, sia per chi ama osare con colori vivaci e nail art eccentriche.

Vediamo insieme quindi 3 idee per essere all’altezza di ogni occasione che ci si presenterà con le nostre unghie.

Colori intensi e vivaci per manicure estive

Per chi desidera una manicure che non passi inosservata, i colori intensi e sgargianti sono la scelta ideale.

Quest’estate 2024, le unghie corte si distinguono per le loro tonalità vibranti che catturano lo sguardo e l’attenzione di tutta la spiaggia, riflettendo lo spirito vivace della stagione che ci aspetta e andando anche a risaltare l’abbronzatura: un buon augurio e un porta fortuna essenziale, mai senza! Se poi vuoi stupire con la tua nail art, prova a combinare più tendenze in un’unica manicure: mescola magari la french manicure con motivi astratti e sperimenta con grafiche geometriche per dare dinamismo, insomma lascia libera la tua creatività.

Unghie colorate- estate 2024- modaeimmagine.it
Frenche manicure colorata, fonte: Depositphotos- modaeimmagine.it

Eleganza semplice con nuance naturali

Se preferisci uno stile più sobrio ed elegante, le nuance naturali sono la tua migliore alleata per i mesi estivi.

I colori tenui e delicati mettono in risalto la bellezza naturale delle unghie corte, offrendo un look raffinato e senza tempo: se poi alle tue unghie vuoi dare un tocco di brio che rifletta il mood di un’estate sobria ma giocosa, prova ad aggiungere un tocco di brillantezza alla tua manicure estiva! I brillantini e i glitter sono sempre di tendenza e aggiungono un tocco di magia a qualsiasi look.La franch manicure, in tutte le sue varianti, è pronta a fare il suo ritorno trionfale quest’estate. Sperimenta sulle tue unghie, estremità mai più solo bianche ma anche colorate, aggiungendo anche dinamismo con strass e glitter.

La french manicure colorata è sicuramente un modo versatile per aggiungere un tocco di glamour alle tue unghie corte.