Home » Attore pubblicità De Cecco: è lui il più famoso ormai | Tutte le donne lo apprezzano

Attore pubblicità De Cecco: è lui il più famoso ormai | Tutte le donne lo apprezzano

Can Yaman- De Cecco- modaeimmagine.it
Can Yaman, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

La sua bellezza ha portato tutti a chiedersi chi è l’attore accanto a Claudia Gerini nel nuovo spot De Cecco: ve lo diciamo noi. 

Come prima scena lo vediamo sullo schermo in monopattino mentre la sua collega, Claudia Gerini è intenta a preparare il pranzo utilizzando la pasta firmata De Cecco: lui, capelli lunghi al vento, camicia bianca che fa intravedere un corpo atletico e abituato ai riflettori. Stiamo parlando dell’attore e modello Can Yaman che programma dopo programma, ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alle sue interpretazioni di successo sia nella televisione nostrana che in quella turca.
L’attore infatti ha origini turche: è nato l’8 novembre 1989 a Istambul da padre di origini albanesi-kosovare ma Can Yaman è cresciuto principalmente con le sue due nonne a causa dei problemi finanziari che avevano messo in ginocchio i suoi genitori.

Ma come ha fatto ad arrivare ad interpretare uno dei ruoli di punta nella serie tv italiana Che dio ci aiuti 6?

Chi è Can Yaman

Can Yaman inizia la sua carriera in ambito universitario: infatti il giovane promettente si è distinto sia a liceo ad Istambul sia in università.

Si laurea nel 2012 in Giurisprudenza presso l’Università Yeditepe e dopo gli studi, lavora in un importante studio legale specializzandosi in diritto fiscale: nel 2013 però scopre la sua passione per la recitazione durante una vacanza a Bodrum, dove ha incontrato i suoi attuali manager.
Inizia così la sua carriera come attore e modello, dopo soli due anni dalla sua laurea: infatti nel 2014, riesce ad entrare come attore per un ruolo minore, in molte delle soap opere turche molto in voga in quegli anni.

Can Yaman- chi è- modaeimmagine.it
Can Yaman, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

Vita privata e curiosità su Can Yaman

Il successo della sua carriera arriverà nel 2017 quando, grazie ai suoi manager incontrati nel 2012, riesce ad avere un ingaggio come protagonista nella soap opera Bitter Sweet- ingredienti d’amore.

Ha poi interpretato il fotografo Can Divit nella serie tv Day Dreamer- le ali del sogno, andata in onda tra il 2018 e il 2019, diventando estremamente popolare. Nel 2020 invece è apparso nella serie tv Wrong- Lezioni d’amore e nel 2021 firma per il reboot di Sandokan. Ha anche recitato nella fiction Viola come il mare accanto all’attrice Francesca Chillemi, vista la sua crescente popolarità in Italia.

L’attore parrebbe non avere ancora una relazione stabile: non è sposato ma avuto diverse relazioni tra cui un’intensa storia d’amore con la conduttrice sportiva Diletta Leotta nel 2021.