Home » Miriam Leone, una bellezza acqua e sapone: eccola in costume e senza trucco

Miriam Leone, una bellezza acqua e sapone: eccola in costume e senza trucco

Miriam Leone
Miriam Leone (Depostphotos) Modaeimmagine.it

Miriam Leone in vacanza in Sicilia si gode le belle giornate di sole mostrandosi in bikini condividendo gli scatti su Instagram

Accussì, è questa la didascalia che accompagna le foto pubblicate sui profili social dell’attrice catanese. Una vacanza lampo in terra natia ha dato modo, infatti, a Miriam Leone di mettersi a nudo mostrandosi senza trucco e in costume da bagno. Scatti che hanno fatto impazzire i fan che hanno commentato con numerosi apprezzamenti la loro beniamina.

Ex Miss Italia e ora attrice di successo, la donna ha voluto pubblicare gli scatti commentandoli con hashtag Accussì. Ma cosa significa? E perché abbinarlo alle sue fotografie siciliane? La spiegazione viene data dalla Leone direttamente durante un’intervista rilasciata a Fanpange.it. Ecco cosa ha detto e come ha voluto spiegare la sua scelta.

Una donna di successo e piena di risorse come Miriam Leone, non ha certo necessità di trucchi e belletti. Al mare l’attrice si sente libera di essere se stessa e anticipa i paparazzi pubblicando le sue foto. Ecco cosa ha detto nell’intervista e come giustifica la scelta dell’hashtag in descrizione delle fotografie.

Miriam Leone, una star dalle mille risorse

L’estate dell’attrice è già iniziata con una piccola fuga nella sua terra, la Sicilia. Il sole è già caldo e permette di mettersi in costume, via il trucco e spazio alla libertà di essere se stessa. Miriam Leone è sempre piena di impegni e sta lavorando a pieno ritmo ma, questo fine settimana è stato di relax.

L’attrice ha scelto un costume intero da colori banchi e bordeaux molto sexy e le fotografie, sono state fatte l’ha immortalata tra fiori rossi e vegetazione rigogliosa. La particolarità dell’abbigliamento scelto ha un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti. Si tratta della zip posta sul davanti che caratterizza il costume da bagno con una scollatura da urlo.

Miriam Leone
Miriam Leone (ANSA) Modaeimmagine.it

Miriam Leone, senza trucco per l’estate

Relax, mare, fiori e una bellezza naturale come quella che l’attrice mostra senza esitazione. Un viso acqua e sapone che conquista i fan con la sua purezza spontanea. Le foto hanno hashtag Accussì e l’artista ha spiegato che è un termine ormai divenuto un “marchio di fabbbrica”.

Il significato è semplice come lei stessa ha detto “Quando sono in Sicilia torno a casa, alla semplicità di una vita più lenta, senza trucchi, come diceva la mia nonna Angelina, Accussì”. E continua dicendo “Tornare qui ad innaffiare le mie radici appena posso è un rituale, non quotidiano, ma fondamentale”. Un modo per tenersi strette le sue radici e la famiglia a cui è molto legata.