Home » Carla Bruni, tutte vogliono il suo outfit: i pantaloni sono all’ultima moda

Carla Bruni, tutte vogliono il suo outfit: i pantaloni sono all’ultima moda

Carla Bruni, moda
Carla Bruni, vestita di bianco (ANSA) Modaeimmagine.it

Carla Bruni è una sorpresa continua grazie agli innumerevoli talenti che scopriamo ma più di tutti mostra il suo stile nella moda

Cantautrice affascinante, top model, ex Première dame di Francia, attrice coinvolgente, Carla Bruni non smette mai di sorprendere. E nonostante i tanti impegni si mostra sempre perfetta nel look in ogni occasione della vita. La modella, d’altra parte, è sempre una regina della passerella e la sua eleganza è indiscutibile anche quanto indossa un paio di jeans.

Icona di stile, la Bruni mette in mostra diversi outfit ideali per essere sempre attuali e alla moda in ogni situazione. Una fantasia ricca di abbinamenti con pantaloni maschili, giacche e dettagli che fanno la differenza. La primavera è il momento perfetto per rinnovarsi, allora perché non cogliere l’occasione e copiare alcuni dei suggerimenti della modella?

Carlà ha un fascino italo francese che non si può discutere, due nazioni che hanno molto da dire in fatto di moda e femminilità. E la modella è riuscita a interpretare in modo più che perfetto le diverse personalità e gli stati d’animo delle donne che la osservano per cogliere idee per l’outfit elegante o sbarazzino. Ecco alcuni dei capi scelti da Carla Bruni per la primavera 2024.

Carla Bruni, icona di eleganza e stile

La modella ha partecipato recentemente al programma tv Belve. Per l’occasione la Bruni ha indossato una camicia bianca di seta con taglio morbido, sopra un paio di pantaloni a palazzo neri con fasce lungo i lati. Il risultato è stato un aspetto elegante e sensuale. Porta spesso i pantaloni che rappresentano, forse, il capo principale del suo guardaroba. Ma gli abbinamenti sono così vari e azzeccati che ogni volta crea un look nuovo e unico.

La jumpsuite color verde militare portata con décolleté color cuoio a punta, fa risaltare le linee del corpo e il carattere combattivo di Carla Bruni. Un mix che permette di affrontare qualsiasi tipo di giornata con un total look confortevole ed elegante ma senza eccessi. Questo outfit è stato indossato dalla modella nel front row Saint Laurent a inizio anno.

Carla Bruni, modella
Carla Bruni, modella (ANSA) Modaeimmagine.it

Outfit e mix di stili, i look di Carla Bruni

La ex première dame, è nata a Torino ma si trova più spesso a Ville Lumière. Ama le sfilate in cui spesso è presente e non solo a quelle di Saint Laurent, anche Dior si pregia della sua partecipazione. Per vedere la sfilata dello stilista, Carla Bruni ha scelto un outfit adeguato a omaggiare Dior e il new look della maison, indossando una giacca sagomata a clessidra. Un taglio sartoriale perfetto che sottolinea la sinuosa silohuette della modella.

Ad accompagnare l’elegante blazer, ci sono i pantaloni a sigaretta e le calzature impreziosite dalla fibbia gioiello. Per finire, un accessorio che non passa inosservato, il bauletto borchiato. Ma la modella ha mostrato anche un outfit più casual e giovane indossando jeans blu, larghi in fondo e un trench vernice color nero. L’eleganza è indossare l’abito giusto per l’occasione giusta, quindi la scelta è ampia ma sempre con stile come Carla Bruni.