Home » Rose Villain: il suo wet look diventa un’icona per l’estate | Come creare effetto bagnato sulla pelle

Rose Villain: il suo wet look diventa un’icona per l’estate | Come creare effetto bagnato sulla pelle

rose villain - modaeimmagine.it
Il wet look di Rose Villain: come ricrearlo Fonte @Instagram – Ifood.it

Anche tu sei innamorata del wet look di Rose Villain? Scopri come ricreare l’effetto bagnato, segui tutti i nostri consigli in vista dell’estate. 

Sono passati ormai mesi dall’ultimo Festival di Sanremo eppure c’è un look al quale continuiamo a ripensare anche a distanza di tutto questo tempo ed è quello indossato dalla bellissima e bravissima Rose Villain in occasione della terza serata al Festival di Sanremo.

Proprio come la sua canzone, il wet look di Rose Villain ha fatto fare “boom boom” ai nostri cuori e prevediamo che questo sarà il trend per l’estate 2024.

La cantante, come possiamo ben ricordare noi tutti, per l’esibizione ha indossato un outfit in total black minimal e d’effetto iper aderente firmato Balenciaga, reso ancora più d’effetto e perfetto per la canzone portata grazie appunto a questo super trendy effetto wet. 

Il look indossato da Rose Villain non è difficile da ricreare. Oggi ti sveliamo tutti i segreti per copiarlo. Servono solo pochi e semplici prodotti, ecco come fare.

Il wet look di Rose Villan è il trend dell’estate

Anche sulle passerelle dell’ultima sfilata di Maison Margiela non sono passate inosservate le bellissime modelle e i loro wet look. La mua di Rose Villain ha preso quindi come ispirazione le passerelle del noto brand per riprodurre questo iconico wet look sulla cantante. A creare il look della cantate è stata la bravissima Clio Make up che ha saputo perfettamente valorizzare la pelle e l’incarnato diafano della cantante. Sicuramente questo è stato un look più che riuscito.

Partiamo dai capelli: per un effetto iper bagnato e lucido, basterà applicare cera per capelli dall’effetto glossato, così da rendere i capelli luminosi e lucidi, ma rispetto al solito, possiamo “eccedere” un po’ in più con le quantità, ma avendo ben cura di dare lo stesso effetto a tuta la chioma e per tutta la lunghezza.

wet look rose villain - modaeimmagine.it
il wet look sfoggiato da Rose Villain a Sanremo Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Copiamo il wet look

L’effetto bagnato sulla pelle che regala anche a Rose Villain il tanto amato effetto wet di pelle super lucida, specchiata e glossata quasi effetto di bambola di porcellana che può essere ottenuto con prodotti liquidi dall’effetto glossato e luminoso.

Un esempio è Angel Aura di Nabla, un prodotto iper luminoso ideale per questo genere di look soprattutto in estate dopo esserci abbronzate da utilizzare non solo sul viso ma anche su spalle e decolletè proprio come Rose Villain per avere una pelle perfetta dall’effetto bagnato.