Marina Suma ha trovato un’amicizia speciale all’Isola dei Famosi: chi é la sua partner in costume
L’attrice ha trovato una sua complice durante il reality e le due sono affiatatissime. Ecco di chi parliamo.
La complicità tra l’attrice italiana, Marina Suma, e Valentina Vezzali nel reality show Mediaset, L’isola dei famosi, è un momento di genuine amicizia che spicca in un ambiente in cui i litigi e le tensioni la fanno da padrone: durante lo show infatti, tantissimi battibecchi si sono fatti strada tra i naufraghi e nonostante la tensione salisse, le due hanno avuto modo solo di rendere più forte la loro amicizia, creando un legame di solidarietà e sostegno. In un momento toccante e di riflessione sulla spiaggia, Marina Suma ha condiviso il suo approccio alla vita, rinunciando all’ira e alla reattività impulsività dicendo queste parole: “Io ho deciso che nella vita non mi voglio più arrabbiare, è inutile e non serve a niente”.
La risposta dell’atleta medaglia d’oro olimpica, non si è fatta aspettare. Ecco cosa ha detto Valentina Vezzali.
Chi sono Valentina Vezzali e Marina Suma
Marina Suma è un’attrice italiana molto famosa durante gli anni ottanta con alle spalle, tantissimi film per cinema e televisione.
Classe ’59, Marina Suma ha lavorato con tantissimi registi di spicco nel panorama cinematografico dell’epoca, portando a casa film come Dio li fa poi li accoppia del regista Steno, Sapore di mare con la regia di Carlo Vanzina, Pater Familias di Francesco Patierno e il più recente, Prima di andare via. Attrice proficua anche nel teatro e nella televisione, Marina Suma è una professionista a tutto tondo. Dall’altro lato invece abbiamo Valentina Vezzali, politica ed ex schermitrice italiana specializzata nel fioretto, considerata forse una delle migliori schermitrici di sempre, vincitrice di ben nove medaglie di cui sei d’oro, una di argento e due di bronzo, un risultato che l’annovera tra gli sportivi con il maggior numero di medaglie e di medaglie d’oro olimpiche.
La risposta di Valentina Vezzali
Le due quindi si sono trovate: la loro amicizia continua a fiorire durante il reality show condotto da Vladimir Luxuria, ci ha regalato infine un barlume di speranza.
Tra le litigiosità di questa stagione infatti, due concorrenti si sono trovate e durante un momento molto intimo sulla spiaggia, alle parole di Marina Suma, Valentina Vezzali ha risposto che:” Anche il mio maestro di scherma, Giulio, con il quale ho lavorato ben 25 anni, mi ha insegnato a farmi scivolare le cose addosso e a guardare il mondo in maniera obiettiva e a pensare bene e vedere bene le cose prima di reagire in maniera impulsiva: l’impulsività non porta da nessuna parte”.
La scena tocca il cuore: le due si sono prese per mano e si sono scambiate parole di apprezzamento reciproco.