Home » Sonia Bruganelli: come fa ad avere quei capelli meravigliosi | Questo il suo ultimo trattamento

Sonia Bruganelli: come fa ad avere quei capelli meravigliosi | Questo il suo ultimo trattamento

Sonia Bruganelli- capelli- modaeimmagine.it
Sonia Bruganelli, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

Capelli meravigliosi e naturali: ma come ha fatto? Ecco il segreto di Sonia Bruganelli. 

Ex modella di fotoromanziSonia Bruganelli deve la sua visibilità e notorietà grazie al suo ex marito e conduttore Mediaset, Paolo Bonolis, e alla sua carriera imprenditoriale nel mondo della moda. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha lasciato il mondo della moda per dedicarsi alla creazione di bran di abbigliamento come Adele Virgy, ispirata ai disegni dei suoi figli, e alla gestione della sua agenzia di scouting SDL 2005, responsabile dei casting di programmi televisivi di successo come Ciao Darwin Avanti un altro. Nel corso degli anni, Sonia Bruganelli è stata protagonista di diverse sfide personali, tra cui la nascita della primogenita Silvia, affetta da una grave cardiopatia congenita che ha messo a dura prova la sua famiglia: nonostante questa grave malattia, Sonia ha sempre avuto uan grande forza d’animo nel saper gestire egregiamente sia la sua vita privata che la sua carriera.

E si vede! Infatti continua ad essere una grande icona di stile e in moltissimi, dopo la sua ultima foto su Instagram, si chiedono cosa faccia per avere quei capelli.

Il segreto di Sonia Bruganelli

Ciò che ha sempre colpito di più di Sonia Bruganelli è la sua incredibile chioma biondissima.

I suoi capelli infatti sono sempre luminosi e sani, nonostante i vari trattamenti di schiaritura. Il suo segreto? Secondo alcune indiscrezioni, Sonia Bruganelli ha adattato ai suoi capelli dei trattamenti esclusivi che le donano almeno quindici anni in meno, con il risultato di un capello forte e sano nonostante sia trattato con le schiariture.

Sonia Bruganelli- capelli- modaeimmagine.it
Sonia Bruganelli, fonte: Ansa- modaeimmagine.it

Il trattamento miracoloso

Il segreto dei capelli da favola di Sonia Bruganelli risiede nell’utilizzo dei prodotti della linea Germanohr e nel nuovissimo trattamento alla cheratina Velvet Keratin Pro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hair Stylist Salon. (@germanohr)

Grazie a questi prodotti innovativi infatti, i capelli dell’ex modella appaiono sempre al meglio trasmettendo salute e vitalità anche davanti ad una telecamera. La linea Germanohr, disponibile in moltissimi saloni di bellezza, offre una vastissima gamma di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli, mentre il trattamento alla cheratina Velvet Keratin Pro, assicura un’idratazione profonda e una protezione duratura.

Insomma, Sonia Bruganelli èsicuramente la prova vivente che con i prodotti giusti è possibile avere dei capelli stupendi: basta solo fare attenzione a ciò che si usa.