Home » Collezione autunno inverno 2010/2011 Roberto Cavalli, stile bohémien

Collezione autunno inverno 2010/2011 Roberto Cavalli, stile bohémien

[youtube KaW0dra-TKE]

Tutte le grandi maison in questo periodo escono allo scoperto con le collezione per l’autunno e l’inverno 2010-2011. Ne abbiamo viste diverse, come Byblos e D&G.

Anche Roberto Cavalli, l’eclettico stilista toscano, non poteva mancare all’appello. Simbolo incontrastato della moda italiana nel mondo, il marchio Cavalli riesce ogni giorno a vestire vip e personaggi famosi.
All’interno del catalogo autunno inverno 2010-2011 Cavalli, sono tante le novità che ci vedono bloccate allo schermo. Una donna sofisticata, dallo stile bohémien, molto femminile, che si tiene alla larga dalle atmosfere borghesi e aristocratiche della società di oggi.
Il gusto di Roberto Cavalli per l’eleganza e la raffinatezza si concentra all’interno di questi capi d’abbigliamento, che faranno la gioia di molte donne. Qualità di alto livello, per ricordare come le menti e le mani degli abili artigiani Cavalli sappiano realizzare prodotti unici ed inconfondibili.
In prima linea all’interno della collezione invernale 2010/2011 Cavalli, ci sono pantaloni lunghi, con ricami luccicanti e prestigiosi. Le tonalità sono un po’ scure, tendenti al nero/grigio, colori ideali e preferiti per l’autunno che verrà.
Non possono mancare gli abiti larghi e le giacche dai colori più fantasiosi. Protagoniste sono le fantasie animalier solcate da sottili linee dorate, una delle caratteristiche più conosciute dello stile Cavalli. Ma anche la particolarità dell’abito e del capo d’abbigliamento vissuto è una tra le tante caratteristiche Cavalli. Le lavorazioni e i trattamenti impiegati, fanno si che si realizzino dei vestiti incredibili nella fattura ed eleganti nel momento in cui si indossano.
Per conoscere tutta la collezione autunno inverno 2010-2011 Roberto cavalli, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Novità a non finire.
Le immagini appartengono al marchio Cavalli.