Home » Costumi Golden Point estate 2010, prime novità online

Costumi Golden Point estate 2010, prime novità online

Dopo l’uscita nei negozi di tutta Italia dei costumi Calzedonia 2010 e di quelli di Yamamay, proseguiamo con la collezione moda mare firmata Golden Point. All’interno della linea beachwear 2010 di questo marchio, che vede al suo interno rispettivamente Golden Lady, Sisi e Philippe Matignon, troviamo un ricco assortimento di bikini e costumi di vario tipo, che puntano alla femminilità e all’esuberanza.

Ogni ragazza che ancora è in dubbio sulla scelta del costume per l’estate 2010, può recarsi in un qualsiasi punto vendita Golden Point per rifarsi gli occhi e trovare il bikini ideale. A disposizione ci sono appunto tre collezioni. Partiamo con la linea Sisi, nella quale troviamo costumi con reggiseno a fascia, a triangolo o a vela. Tutto inserito all’interno di una moda floreale ricca di qualità e di nuove proposte coloratissime.

La linea Golden Lady invece punta ad una donna giovane, che ama il divertimento. Si tratta di una fanciulla che desidera mettere in evidenza la propria femminilità, ma che allo stesso tempo preferisce essere easy e rilassata, senza fronzoli per la testa. Anche qui, reggiseni a fascia, vero must dell’estate 2010, realizzati in alcuni modelli con tessuto Charmeuse. Non mancano balconcini, triangoli e tante tonalità dal blu all’arancio.
Per ultima Golden Point raffinata ed elegante, presenta la linea Philippe Matignon. Una collezione di costumi da bagno, dedicata alle donne più grandi che amano l’eleganza e la qualità del tessuto utilizzato. Slip meno sgambati e reggiseni più grandi per tutte coloro che amano il classico e che vogliono stare tranquille durante la seduta in spiaggia o in piscina.
Le tre collezioni costumi Golden Point per l’estate 2010 ha tante novità in serbo per tutte le proprie fan. Accorrete in tutti i negozi Golden Point per visualizzare i prodotti in catalogo e per toccare con mano la qualità indiscussa di questo marchio italiano.
Le immagini appartengono al marchio Golden Point.