Home » Borse Furla 2010, collezione dedicata ai Mondiali di calcio

Borse Furla 2010, collezione dedicata ai Mondiali di calcio

Furla, il brand di borse ed accessori alla moda, dopo aver presentato la sua collezione Sissi primavera estate 2010, ci propone una linea ispirata alle nazioni che partecipano ai Mondiali di Calcio 2010 del Sud Africa. In questo periodo, molte sono state le case di moda che si sono dedicate alla più grande competizione calcistica mondiale. Un esempio è la capsule collection di borse by Dirk Bikkembergs.
Per questo Furla non ha voluto essere da meno e ha messo in vendita, sia nei negozi che nello store online, la Flags Collection, una linea di borse che hanno come stampa le bandiere degli Stati che gareggiano al Mondiale del Sud Africa. Si va dall’Italia alla Spagna, passando per l’Inghilterra e per il Giappone.

Ma non è tutto qua, perché Furla, per rafforzare il brand ha pensato di scrivere sul fronte della flagbag, lo store di riferimento della nazione in questione. Sicuramente si tratta di un’azione di marketing che oltre a supportare il mondiale, porterà maggiore visibilità al marchio stesso, che già di suo è ben conosciuto in tutto il globo.

In ogni caso, è un augurio speciale a molte delle nazioni che hanno preso parte al Mondiale di calcio del Sud Africa 2010, un modo per portare luce su questo evento che interessa tutti quanti.

Per conoscere l’intera collezione di borse Furla 2010 del Mondiale, vi consiglio di entrare nel sito ufficiale e sfogliare il catalogo online.

Le immagini appartengono al marchio Furla.