Home » Christian Louboutin: collezione scarpe estate 2011

Christian Louboutin: collezione scarpe estate 2011

Christian Louboutin presenta in anteprima la collezione scarpe estate 2011

Collezione scarpe Louboutin estate 2011

Geniale, creativo e frizzante: sono solo alcuni degli aggettivi che possono descrivere lo stilista francese Christian Louboutin, definito non a caso il ‘Re delle Calzature Fashion”.
Quella che vi presentiamo è l’anteprima della collezione primavera estate 2011.

I modelli di Christian Louboutin sono unici, esclusivi e a dir poco stupefacenti.
Da decenni vestono i piedi di star come Madonna o Sarah Jessica Parker, che tra l’altro ha indossato un modello anche nel recente “Sex And The City 2.

Il motivo di tutto questo amore è molto facile da ricercare: ogni sua collezione riesce a superare in creatività e originalità quella precedente ed essere inaspettata agli occhi di tutte le fashion victim del mondo.
Proprio in questi giorni il modello Maralena ha vinto il riconoscimento come  ‘scarpa più sexy dell’anno 2010“.
Ovviamente anche questa non fa eccezione: per la primavera/estate del prossimo anno Louboutin propone calzature a tutto tacco, forme eleganti e allo stesso tempo fantasiose, colori decisi, e dettagli di stile, come bottoni o piccole borchie.

Un esempio su tutti? Il geniale modello ispirato al mondo della sartoria:  un omaggio molto simpatico dello stilista al suo stesso lavoro.
Tra queste prime anteprime, le mie creazioni preferite sono quella bianca con texture a ricamo e quella (dal sapore un po’ vintage) con due fantasie: una a righe e una a quadretti. E le vostre?
Visitate il sito di Christian Louboutin.
Collezione Primavera 2011 Christian Louboutin Collezione Christian Louboutin 2011La primavera 2011 di LouboutinCollezione Louboutin 2011Scarpe Louboutin 2011
Foto da Fashionblog.it