Home » Guess catalogo accessori, dalle borse ai portachiavi per l'estate 2011

Guess catalogo accessori, dalle borse ai portachiavi per l'estate 2011

[youtube woCEaCHZMAU]

Una collezione colorata e adatta a tutte, tanti modelli dalle linee e dalle forme più diverse per adattarsi ad ogni momento della giornata.
Le borse della nuova collezione Guess per la primavera estate 2011, infatti, sono adatte sia per il giorno che per la sera e grazie alla grande varietà di modelli e colori si coordinano benissimo con il vostro look.

Molto bella e d’impatto anche la nuova campagna pubblicitaria, interpretata dalla modella Kate Upton, con ironia e in stile pin up in una stupenda villa di Bel Air.

Tra le proposte della collezione troviamo versatili minibag, borse grandi, clutch, bauletti, tracolle, pochette, perfino una minibag a forma di cuore, con la comoda tracolla.

Lo stile è elegante, ma al tempo stesso casual e non troppo serioso, con un tocco decisamente romantico e se le linee sono sobrie, Guess dà il meglio di sé nei dettagli: fiocchetti, borchiette, ciondoli a forma di cuore, fibbie e l’immancabile “G” del marchio.

Realizzate in vernice, con effetto tartaruga o coccodrillo, oppure in pelle, sono coloratissime, notiamo molto bianco, grigio, rosa, rosso, beige, nero, fango e lampi di giallo, verde e blu.

Diverse le borse Guess decorate con i pois, per uno stile romantico, minimal e sempre d’effetto.

Ecco alcune immagini delle nostre preferite, ma se volete vedere tutte le immagini della nuova collezione Guess visitate il sito ufficiale, trovate il catalogo e tante informazioni sul mondo Guess. Non dimenticate poi lo shop online, per acquistare direttamente dal sito!

Della linea accessori fanno parte anche dei bellissimi portafogli e portachiavi, impreziositi da dettagli luccicanti e glamour. Trovate anche gli occhiali da sole e la collezione vintage e animalier estate 2011!

borsa Guess pois rosa
pochette fucsia Guess
Collezione-primavera-estate-2011 Guess
tracolla Guess cuore
borsa guess blu
borsa Guess estate 2011