Home » H&M nuova collezione primavera estate 2011

H&M nuova collezione primavera estate 2011

abito H&M Gisele Bundchen

Poteva mancare H&M tra le proposte di Monalisa per la primavera estate 2011? Certo che no!
E il brand svedese della moda glamour e low cost ci delizia con tantissime novità per la calda stagione estiva, anche se alcune, ahimè, non riguardano il mercato italiano, come la linea plus size, per le ragazze over 44, che propone abiti, pantaloni, capispalla fashion e pieni di colore, dedicati alle taglie comode.
Ma non disperate, potete acquistare tutto quello che volete su H&M shop online, non c’è ancora in italiano, ma lo trovate in inglese!

Coloratissima e fresca, la nuova collezione donna si fa notare subito per lo stile ispirato alla moda del passato, soprattutto agli anni ’60 e ’70, in linea con le tendenze della stagione estiva, ma con tagli e linne moderne ed essenziali.

I colori predominanti sono il beige, il rosso, il nero, il blu, il bianco, il fucsia, il giallo e il rosa, a tinta unita o in stampe floreali e animalier, dedicate le prime alle più romantiche e a chi ama vestirsi di colori e temi primaverili, le seconde a chi ama le cose decise e un tantino più aggressive; perfette per le serate mondane dell’estate.

Tante le proposte di abiti, lunghi o corti, sono sempre l’ideale per l’estate, morbidi, leggeri, per essere semplicemente sexy, ma anche gonne a campana, mini, shorts da abbinare con le giacche e le camicie leggere, a tinta unita o a righe.

H&M è sempre all’avanguardia e trova sempre qualche cosa per stupirci: quest’estate ha pensato di seguire la linea green di ecosostenibilià di molti brand internazionali ed ha ideato una collezione ecologica, in cui gli abiti sono realizzati utilizzando fibre organiche e riciclate. Il risultato è la sustainable collection, sostenibile, glamour e coloratissima.

Che dire poi dell’altra collezione speciale H&M: la Waste Collection, realizzata con gli scarti di lavorazione della collezione H&M by Lanvin, sono sicura che il risultato vi stupirà!

Immancabili tra i tessuti il jersey, il cotone e il lino, freschi e leggeri adatti ad ogni capo estivo.

Il look si completa con i bellissimi accessori: dalle scarpe, alle borse, alle cinture e ai bijoux, H&M ci vizia con tante proposte alla moda e low cost.

Visitate il sito ufficiale, troverete tutto quello che H&M ha in serbo per voi per la primavera estate 2011, tra cui la nuovissima collezione Bohemian Deluxe, una collezione speciale in edizione limitata dallo stile bohemien-chic, per un look informale e al tempo stesso raffinato. Composta da maxi abiti da gitana, pantaloni ampi e top dalle linee morbide, nei colori neutri e pastello, indossati niente meno che dalla super top model Gisele Bundchen.

Date un’occhiata a queste immagini.

animalier H&M estate 2011
short H&M estate 2011
H&M primavera estate 2011
linea H&M sostenibile
H&M nuova collezione primavera estate 2011
estate 2011 H&M Gisele Bundchen