Home » Liu Jo Accessories primavera estate 2011: quattro linee da scoprire

Liu Jo Accessories primavera estate 2011: quattro linee da scoprire

Liu Jo oro paillettes

Ma quanto vi è piaciuta Kate, la nuova borsa di Liu Jo? A giudicare dai vostri commenti tantissimo! Allora vi piaceranno sicuramente anche gli altri accessori della collezione Liu Jo per l’estate 2011. Come sempre ci sono bellissime borse, pochette, cinture, bauletti, tracolle, portafogli dal gusto inconfondibile di Liu Jo: grintoso, moderno e glamour come voi!La collezione borse si compone di quattro linee ognuna che segue un tema diverso:

Jewels, la linea in cui le clutch, pochette, handbag sono arricchite di dettagli in gioiello, come strass o cristalli nelle fibbie di shopping bag o bauletti;

Chain, la linea di bauletti, secchielli, pochette e shopper con pendenti di diverse lunghezze e diversi stili, le cui tracolle sono fatti di catene;

Foulard è la fantasia che contraddistingue le borse in seta e raso della linea omonima, davvero elegante e raffinata;

Military Chic, è la linea più grintosa, dove lo stile militare mimetico si unisce al gusto fashion di Liu Jo, le borse sono realizzate in canvas e canapa ed hanno dettagli graffianti come fibbie e borchie.

La collezione accessori Liu Jo comprende anche cinture, collane, foulard e gioielli, sempre dello stile delle borse, accessori che possono essere abbinati con la collezione Liu Jo Shoes, perché questa primavera-estate il brand ha pensato ad una linea armoniosa e coordinabile, per assicurarvi un total look d’effetto.

Tra i colori della collezione Accessories estate 2011, Liu Jo ha puntato molto sui colori accesi ed eleganti, dal beige, all’oro, dal blu agli immancabili bianco e nero, fino ai colori pastello, magari con applicazioni come le pailettes che danno luminosità.

Uno dei motivi ricorrenti è il logo Liu Jo nei dettagli delle borse, nelle cinture o le lettere L J che campeggiano su pochette e portafogli, semplice e chic allo stesso tempo.

Ecco alcune immagini della collezione, ma se volete vedere tutti gli accessori Liu Jo primavera estate 2011 visitate il sito ufficiale.

Liu Jo accessori estate 2011
Liu Jo borse estate 2011
Liu Jo foulard
borsa Liu Jo paillettes 2011
borsa Liu joLiu Jo accesories
Le immagini appartengono al brand