Home » Hip Hop Jewels: l'Orologio Profumato diventa Gioiello

Hip Hop Jewels: l'Orologio Profumato diventa Gioiello

bracciali hip hop jewels

Hip Hop non è solo orologi in silicone coloratissimi, ma da oggi anche gioielli.
Sempre colorati, in silicone, intercambiabili e ad un prezzo democratico, i gioielli della linea Hip Hop Jewels sono bracciali, orecchini, anelli e fedine da indossare in ogni momento, anche in spiaggia!

La particolarità dei bijoux Hip Hop è come per gli orologi, l’intercambiabilità, la possibilità di giocare con i vari pezzi e colori per seguire il proprio gusto e il proprio mood, divertendosi a creare sempre qualcosa di diverso.

La collezione Hip Hop si compone di:

anelli dai preziosi dettagli luccicanti, in due versioni, a fascetta o a fedina, entrambe con luminosi Swarovski contornati da colorate fascette di silicone;
orecchini a bottone, con al centro un anello in silicone intercambiabile, con un brillante Swarovski, in nero, viola e verde acquamarina intercambiabili tra loro;
bracciali sono multifilo e modulari, perché in ogni confezione ne troviamo due, uniti tra loro da dei gancetti, quindi saremo noi a scegliere se indossarne uno o l’altro o entrambi.

Come sempre Hip Hop ci regala tantissimi vivaci colori e anche per i suoi gioielli le nuance vanno dalle più trendy come il turchese, l’arancio e il giallo, al grigio, fino alle più delicate come le tinte pastello.

Hip Hop ci regala tanta allegria e buonumore ad un prezzo davvero invitante, gli Hip Hop Jewels costano infatti da 19 a 22€!
Ecco alcune immagini della collezione, ma se volete saperne di più e conoscere il punto vendita più vicino a voi visitate il sito ufficiale Hip Hop!

orecchini a bottone Hip Hop
Anelli-Hip-Hop-Jewels
Bracciali-Hip-Hop-Jewels