Home » Liu Jo Accessori Estate 2012: Borse, Bijoux e molto altro

Liu Jo Accessori Estate 2012: Borse, Bijoux e molto altro

kate borsa Liu Jo

Semplicemete speciali. Ecco come fa sentire ogni donna la nuova collezione di accessori Liu Jo estate 2012!
Borse, cinture, foulard, gioielli che rispecchiano il mood della collezione abbigliamento Liu Jo: super femminile e di grande stile.
La collezione di accessori si divide in tre linee, per esprimere al meglio l’anima e il gusto di Liu Jo .

Sahara Sunset, è una linea posata, delicata e caratterizzata da colori caldi e soavi, come il bianco lana e l’ivory cream, da linee anni ’50 reinterpretate in chiave contemporanea; qui le borse sono semplici morbide e arricciate, ma anche più particolari, arricchite da dettagli metallici e stampe effetto pitone roccia. Bellissime le clutch bag da cocktail, perfette per un aperitivo e anche per una cerimonia estiva.

I foulard e le sciarpe Liu Jo si tingono di micro e macro fantasie, realizzate in seta o twill di seta stampa pitone. Sfumate e fantasiose sanno dare un tocco di personalità ad ogni look.
Oro chiaro e color coccio sono invece le caratteristiche dei gioielli e dei bijoux Liu Jo: bracciali e catene dai colori neutri o a contrasto.

Boho Chic, è la linea ispirata ad una donna elegante, ma in modo non costruito, che sa essere bella in modo naturale e un po’ bohémien; le forme delle borse sono semplici, essenziali, con delle lavorazioni ad arricchire di personalità ogni modello. La palette di colori va dai neutri freddi ai caldi naturali, in particolare marrone, grigio, rosa, tortora, verde. I materiali sono principalmente eco nappe, intrecci di corda e vernice, canvas, con inserti di pizzo, trafori laser che rendono unica ogni borsa.

Le sciarpe e le stole Liu Jo sono di tulle ricamato effetto pizzo o leggerissime garze di cotone ricamate con motivi floreali o ancora scialli in seta e viscosa con lavorazioni effetto pizzo.

I bijoux Liu Jo sono invece un tripudio di perle, pizzo, charm a forma di animaletti con brillanti e lunghe catene scintillanti.
Shiny soul stripes and pois, è la linea più Liu Jo della collezione! Con uno stile super femminile e deciso, dove il posto d’onore è per le due borse icona by Liu Jo: la Matilda e la Kate!

Kate è ora disponibile nei nuovi colori estivi, dal corallo al beige rosato, la Matilda è invece arricchita di dettagli dorati, che la illuminano ancora di più.

Bellissime anche le altre borse Liu Jo, in paglia intrecciata, in jacquard, in ecopelle e in vernice trasparente nuvolata.
Le stampe di icone del nostro tempo, i pois e le righe, sono i protagonisti delle sciarpe e delle stole della linea. Gli accessori Liu Jo come bracciali, collane, charms, orecchini e pendenti sono un tripudio di motivi floreali, in plexi colorato, per rendere ogni occasione speciale, anche solo con un dettaglio al polso.

Sul sito ufficiale Liu Jo trovate tutta la collezione di accessori e anche le altre collezioni primavera estate 2012, ecco intanto un’anteprima qui sotto.

Liu Jo accessori
borsa Liu Jo p-e 2012
borsa liu jo estate 2012
liu jo borse estate 2012