Home » Liu Jo Luxury Watches: Orologi con Cristalli per l'autunno inverno 2012 2013

Liu Jo Luxury Watches: Orologi con Cristalli per l'autunno inverno 2012 2013

Liu Jo Luxury time collection

Una nuova sfavillante collezione per Liu Jo Luxury Watches Autunno Inverno 2012-2013!
I nomi fanno già sognare e i modelli ci faranno impazzire: “Dancing”, “Queen”, “Wild”, “Bcool”, “Brill” e “Jamin” sono i nomi dei nuovi orologi Liu Jo che impreziosiranno i nostri polsi nella stagione autunnale.
Dancing è uno scintillio di cristalli colorati che si scatenano in giochi di luce luminosissimi e che sanno dare un tocco glam e trendy a tutte noi qualunque sia il nostro look. E’ uno dei modelli più belli della nuova collezione Liu Jo Luxury Watches AI 2012-2013, realizzato in cinturino in pelle e lunetta piena di luccicanti cristalli mobili all’interno, disponibile nei colori nero, blu, bianco, sabbia e rosso.
“Queen” è invece il modello dallo stile elegante e regale, con un bellissimo cinturino in raso, il quadrante ad effetto sfumato e circondato da cristalli in taglio baguette a forma di corona che rendono davvero preziosa la ghiera dell’orologio.
E’ disponibile in bianco, nero, azzurro, viola, grigio, blu e marrone.

Liu Jo orologi autunno inverno 2012 2013

Liu Jo Luxury Watches ha pensato per questa nuova collezione alle donne raffinate, ultra femminili e davvero fashion, ma anche alle più giovani.
Dedicati soprattutto a loro sono infatti i modelli “Bcool” e “Brill” orologi Liu Jo tempestati di cristalli sulla lunetta e nel quadrante, Bcool ha il cinturino in plastic ceramic, Brill ha il cinturino in pelle colorata e con stampa effetto cocco.
Siete delle amanti dell’avventura, dei viaggi e della natura selvaggia? Ecco “Wild” l’orologio Liu Jo Luxury realizzato con cinturino in pelle, un bellissimo doppio giro di cristalli di colore bianco sulla lunetta e con il quadrante in stampa maculata. Lo trovate nei colori rosso, marrone e salmone.

Liu Jo Luxury watches Wild

“Jamin”, è l’orologio dallo style giovane, fresco e sfizioso, realizzato in ben 11 colori diversi, con i quali ci si può sbizzarrire davvero. Il cinturino a bracciale ralizzato in plastic ceramic.

Siete delle fan di Colortime, un classico ormai di Liu Jo Luxury Watches?
La nuova linea presenta una lunetta con cristalli colorati tono su tono con la cassa e un cinturino in pelle effetto cracklè che gli donano un interessante effetto vintage.
Dispnibile in taglia small e regular nei colori: bianco, nero, viola, turchese, prugna, rosa e verde.
Liu Jo Luxury Watches propone sempre degli orologi fashion e questa collezione vi conquisterà! Ne sono sicura!
Ecco alcune immagini tratte dal sito ufficiale Liu Jo Luxury.

Liu Jo Luxury orologi autunno inverno 2012 2013

Liu Jo Luxury time collection ai 2012 2013
Liu Jo orologi