Home » Camomilla Borse Inverno 2012/2013: 9 linee da scoprire

Camomilla Borse Inverno 2012/2013: 9 linee da scoprire

Camomilla per questo autunno-inverno 2012/2013 non smette di stupirci e soprattutto di rallegrarci, presentando una nuova collezione borse, vivace e divertente.

Ogni borsa Camomilla è caratterizzata da un fiocco, un fiore o da semplici pois, graziosi particolari che rispecchiano la filosofia di Camomilla che vede nella ricerca continua di piccoli dettagli, il segreto per sdrammatizzare la quotidianità ed alleggerire la giornata.
Nella nuova collezione invernale Camomilla, ci sono circa 9 linee diverse in cui design e funzionalità sono unite al meglio per offrirci borse adatte a tutte le occasioni ed a tutti i look, ma sempre al passo con la moda del momento.
Vediamole nel dettaglio:
“Charme & Charms”borsa in eco pelle, ideale per il lavoro, arricchita da una trapuntatura e da un grazioso fiocco, nei colori nero, grigio, blu e marrone.

“Easy Busy” , cartella micro in eco pelle, in diversi formati, con stampa rettile super-gloss, targhetta e lucchetto pendente, inserti decorativi con fiocchi e cuori a completare la forma.

“Petit Gateau”bag romantica e sfiziosa, con bordi “merletto” traforati, dai toni neutri che richiamano crema e caffè.
 

“A tutta sporta”shopping bag in stampa rettile dai colori vivaci o effetto alcantara, con inaspettati interni a pois.
 

“Eri piccola così”, pochette piatta elegante e pratica, arricchita da una graziosa catenella color oro e la targhetta Camomilla.
 

“Si viaggiare”borse capienti per chi ama viaggiare con caratteristica stampa a pois nei colori pastello come l’arancione, il lilla e il rosa, modelli con manici, fiocco e tracolla removibile.

 
“Pois Posh”, le mini pochette vintage a pois da portare legate al braccio grazie ai grandi anelli di metallo o bracciali e con fodera in raso.
 

 
“Fiocco di Neve” è tra le linee più originali per le gelide giornate invernali, una collezione di handbag con doppio manico in tessuto tecnico imbottito, caratterizzate da fantasia a pois e fiocchi di neve in resina e glitter.
 

“Mache freddo fa”borsa in tessuto effetto montone, bordo in eco pelliccia e maxi fiocco, in diversi colori tra cui le sfumature del grigio e del marrone.

 
 
Ogni linea è completata dai vari borselli e portafogli secondo lo stile di ogni collezione.
Tante borse per mille modi d’essere, in perfetto stile Camomilla!