Home » Fix Design collezione autunno inverno 2012/2013

Fix Design collezione autunno inverno 2012/2013

[youtube 5ve6z8wofvw]

In una cornice elegante e sofisticata, ancora una volta Fix Design utilizza il format dei cortometraggi per il lancio della sua nuova collezione autunno-inverno 2012/2013.
Una linea di abbigliamento che segue le fila delle collezioni precedenti, riproponendo i fiocchi, che stagione dopo stagione definiscono il marchio Fix Design, la linea di handbag in diversi formati e il miniabito che da sempre decreta il successo delle collezioni Fix Design. Tutto arricchito da elementi nuovi come il pizzo e soprattutto l’uso della pelliccia, sia nell’abbigliamento che sulle borse.
Camicie, felpe, cappottini e gonne, delineano una collezione autunno-inverno 2012/2013 davvero ricca e capace di essere romantica ma sportiva allo stesso tempo, dove il filo conduttore è il total white, in grado di rievocare in ogni capo, la bellezza e la morbidezza della neve.

Tra i capi di abbigliamento più interessanti di questa collezione troviamo gli abiti, dal taglio classico e lineare, ma rivisitati in uno stile moderno, grazie alle fantasie, all’utilizzo della lana e della pelliccia. Raffinati ed eleganti, sono realizzati con tessuti importanti, dettagli in pizzo e da leggere stampe su garza di lana.

Le gonne assumono un carattere sbarazzino e chic, attraverso l’uso di pizzi, merletti e alle pieghe; le camicie nelle ormai note stampe a quadri, sono rese speciali dai colli in pelliccia e dai pon pon in vita.

Infine oltre alle morbide e calde felpe onnipresenti, abbiamo i capospalla, che diventano romantici grazie alle balze, ai bottoni importanti, agli inserti in pelliccia e ai pon pon.

Una collezione Fix Design autunno-inverno 2012/2013 completa grazie anche agli accessori: borse, ballerine e accessori per capelli, dalle linee molto semplici ma impreziositi da inserti in pelliccia e dal fiocco del marchio in versione dorata, per non dimenticare poi la linea di gioielli firmata Fix Design.
 

Per scoprire tutti i segreti della nuova collezione visitate il sito internet fixdesign.it oppure collegatevi al profilo Facebook ufficiale, dove ogni settimana viene proposto un look diverso e tanti consigli su come abbinare ogni capo Fix Design.