Home » Twin Set: collezione autunno-inverno 2012/2013

Twin Set: collezione autunno-inverno 2012/2013

[youtube zlHAH6IJrpY]

Simona Barbieri e il suo marchio Twin Set, ci stupiscono di nuovo con una eclettica e sfavillante collezione autunno-inverno 2012/2013
Come sempre la cura e l’attenzione per i dettagli di ogni capo e di ogni accessorio, garantiscono l’immediato successo di ogni collezione Twin Set.

Se ci addentriamo nel cuore di questa collezione autunno-inverno 2012/2013, noteremo che molto risalto è stato dato alla vestibilità e alla versatilità di ogni abito proposto, unito al gioco di tessuti a contrasto, dove la seta, il pizzo e i ricami vengono abbinati alla lana e alla pelliccia.

Tutto ciò dando notevole risalto al colore, infatti oltre al solito nero, sono stati inseriti il fucsia, il giallo, il bluette, il rosa, il turchese e l’oro, per regalarci un po’ di allegria in questo freddo inverno in arrivo.

Pezzo forte della collezione sono le deliziose pellicce ecologiche e i cappotti in diversi tessuti, ma anche i mini abiti, da quelli più eleganti, rigorosamente in nero e pizzo, a quelli più sofisticati a pois, fino a quelli più casual, morbidi e comodi, ideali da indossare durante il giorno.

Non dimentichiamo le maxi maglie dai colli assimetrici e con fantasie anni 80’, da portare con i leggins o con jeans strettissimi a sigaretta. Tutto ovviamente, da indossare su tacchi altissimi e dai colori decisi, oppure su biker boots, accompagnati dalle splendide borse sempre firmate Twin Set.

La collezione Twin Set autunno-inverno 2012/2013, è un inno all’eleganza e alla seduzione, attraverso stili diversi e tra loro contrastanti, da quello più grintoso a quello più delicato, dal moderno al retrò, per rendere omaggio a un mondo femminile dalle mille sfaccettature.