Home » Motivi Abbigliamento: Collezione Rock Autunno-Inverno 2012/2013

Motivi Abbigliamento: Collezione Rock Autunno-Inverno 2012/2013

[youtube bojXbfRmph0]

La nuova collezione Motivi autunno – inverno 2012/2013, è decisamente rock! Accantonato il suo stile più romantico e bon ton, per il prossimo inverno 2012/2013, Motivi ci propone una collezione abbigliamento dalla forte personalità, dove il nero domina incontrastato, intervallato da colori come il grigio e il giallo.

Motivi: Autunno 2012 tra Nero, Grigio e Giallo

 

Tornano i minidress in diversi colori e materiali, dal carattere più deciso che sottolineano la silhouette, arricchiti da cinture e completati da piumini stretti in vita, per un look da giorno.

Abiti in georgette e jersey invece, sono ideali per la sera se accostati a blazer morbidi, cardigans e giubbotti trapuntati con catene. Senza tralasciare le splendide tuniche che scendono morbide sui jeans skinny dalle tinte forti.

Gonne cortissime, abbinate a stivali e tronchetti dal tacco vertiginoso e pantaloni e shorts in eco pelle, tessuto che quest’anno ritroveremo in diverse collezioni

Grandi protagoniste delle prossime collezioni invernali, sono le stampe, sia sui capi di maglieria che sui pantaloni, anche se Motivi non rinuncia del tutto al suo stile più romantico e ricercato che da sempre lo contraddistingue, proponendo così cappottini dalla vita stretta e le classiche stampe floreali, adattate a morbide magliette e deliziosi abitini.

 

Borse e accessori dallo stile rock

 

Questa collezione Motivi autunno – inverno è infine completata dalle handbag, bauletti ed accessori rock glam come stivali in eco pelle, biker boots e tronchetti con tacco alto.

È una collezione rivolta a ragazze giovani e audaci, caratterizzata da outfit che scoprono le gambe e risaltano le forme, rendendo intrigante qualunque tipo di donna.
Scopri l’intera collezione autunno – inverno 2012/2013 su motivi.com.