Home » Silvian Heach: Catalogo autunno-inverno 2012/2013

Silvian Heach: Catalogo autunno-inverno 2012/2013

[youtube IGie2fO1fjQ]

Black & white, luci soffuse ed un set cinematografico tutto da allestire, ecco la nuova ambientazione per la collezione autunno-inverno 2012/2013 firmata Silvian Heach.
Fashion brand italiano molto apprezzato per i suoi capi sempre di tendenza e a prezzi competitivi, Silvian Heach ci propone in anteprima un assaggio della sua nuova collezione in arrivo.
La cinepresa, posta al centro della scena, è rivolta totalmente al magnifico testimonial Andrej Pejic. Il noto modello australiano, che della sua ambiguità ne ha fatto un punto di forza, lavorando così per i maggiori stilisti della scena internazionale.

silvian heach autunno inverno 2012 campagna inverno

La bellezza sexy e androgina di Andrej Pejic è tale da riuscire ad interpretare lo stile bon ton della nuova collezione Silvian Heach. Uno stile classico che si contrappone alla modernità, dove l’eleganza del nero sa essere sempre attuale, ma con un richiamo alle dive del cinema di un tempo, dando vita ad un look urbano dai velati accenti retrò.

silvian heach autunno inverno 2012 2013 abbigliamento inverno

In questi scatti in bianco e nero, la luce che filtra alle spalle di Andrej Pejic, pone in primo piano gli abiti di una collezione in grado di tirare fuori una femminilità audace ma raffinata.

Questo si traduce in una scelta di capi d’abbigliamento molto sexy, con paillettes ed inserti leather, minidress grintosi e sfrontati, ma anche completi di perfetto taglio sartoriale. Da sfoggiare sotto gli abitini e maxi maglie, Silvian Heach propone anche i leggings in un modello di calze velate arricchite da preziosi ricami, per uno stile chic e rock.

Gonne a vita alta in versione plissè o in pelle stampata abbinata a top e camicette, completate da diversi modelli di giubbotti corti foderati in morbida pelliccia, o in eco pelle, già proposti da tanti grandi stilisti in passerella. A completare tutto, i dettagli di paillettes fanno capolino su minidress da sera, giacche e top.

Abiti facilmente intercambiabili, dalle mille sfaccettature, che possono mutare il loro utilizzo con un semplice cambio di accessori. Un esempio su tutti è il minidress nero, perfetto per ogni momento della giornata.

La moda firmata Silvian Heach non è solo una moda low cost, ma sa sfoggiare modelli interessanti sia dal punto di vista estetico, pratico ma anche da quello qualitativo, consentendoci di essere sempre glamour e chic ma con prezzi easy.