Home » Nike e Levi’s 511 Skateboarding: collezione per gli skater

Nike e Levi’s 511 Skateboarding: collezione per gli skater

Nike e Levi’s si sono uniti per un nuovo speciale progetto: il jeans 511 Skateboarding, il denim Levi’s pensato appositamente per lo skateboard e tutti gli amanti dello stile da skater.

Per l’occasione sono stati uniti da un lato la nuova tecnologia Dri-FIT, studiata appositamente da Nike per contenere l’umidità e dall’altro il 511, in denim stretch, un modello che è più che un semplice jeans, ma una vera e propria icona, il cui stile ha saputo resistere al tempo e ai trend passeggeri.
Questo nuovo modello assicura praticità, mobilità e comfort per essere sempre a proprio agio sullo skate!
La special edition è composta dai jeans Levi’s 511, la giacca in denim e le scarpe Nike Omar Salazar LR, realizzata da Nike proprio per il campione di skateboard.

E lui è anche il rotagonista della campagna pubblicitaria della capsule collection e del video, in cui si progiga in acrobazie sullo skateboard con indosso i jeans, la giacca e le scarpe della Nike Skateboarding X Levi’s 511.

Un fit perfetto per ogni movimento anche il più acrobatico!
I jeans Levi’s 511 Skateboarding saranno disponibili in due versioni, con colori e lavaggi diversi.

La Levi’s 511 skateboarding è in vendita dal 4 luglio, cercatela online sul sito ufficiale Nike o Levi’s, nei migliori skate-shop del mondo o nei negozi monomarca dei due brand.

Nike e Levi's 511 skateboard capsule collectione

Nike e Levi's 511 skateboard
Levi's 511 skateboard