Home » Collezione Scarpe Miu Miu Estate 2012

Collezione Scarpe Miu Miu Estate 2012

Sono letteralmente innamorata della nuova collezione di scarpe Miu Miu per questa primavera/estate 2012. Tante calzature sfiziose ed eleganti: ballerine, sandali, zeppe, spuntate e decolletè.
Miu Miu ci propone diverse soluzioni pensate per ogni momento della giornata ma soprattutto per aiutarci a creare il nostro look e non passare inosservate in questa estate 2012 ormai alle porte.
Il noto marchio italiano Miu Miu è da sempre sinonimo di raffinatezza ma anche di uno stile sempre molto ricercato, ben visibile in ogni sua creazione, dalle scarpe all’abbigliamento.
In questa collezione primavera/estate 2012 che vi propongo oggi, troverete modelli arricchiti da speciali dettagli come fiocchetti, glitter, conchiglie e stelle marine di strass, ispirati a forme e colori tipicamente estivi, dai toni vivaci ed effetti luminosi, che Miu Miu non dimentica mai di inserire nelle sue calzature.
Un modello su tutti è il sandalo flat, con infradito a forma di stella marina arricchito da strass, ma anche i sandali con tacco gioiello, le zeppe glitter e per finire, le pumps in vernice rossa.
Se invece desiderate qualcosa di eccentrico ma con un tocco di eleganza, ci sono le bellissime dècolletès in taffetà, con punta stretta secondo i nuovi dettami del 2012, con stampa vichy in bianco e blu o bianco e rosso, ideali da indossare con i jeans per un outfit da giorno veramente glamour.

Non possono mancare le zeppe, nelle bellissime tonalità fluo, oro e argento, con intrecci sul davanti oppure semplici in pelle lucida nera e rosa cipria.
Ma se non amate particolarmente i tacchi alti, ci sono le romantiche ballerine in vernice, in tanti diversi colori, decorate con un maxi fiocco sul davanti e dei cristalli incastonati nello spessore del tacco.

Miu Miu per questa primavera/estate 2012, ci ha proposto una collezione davvero impeccabile, tutta da scoprire e da assaporare!
Ogni modello è in vendita anche sul sito internet di Miu Miu!