Home » Alberto Guardiani Scarpe Estate 2012

Alberto Guardiani Scarpe Estate 2012

Alberto Guardiani shoes 2012

E’ una collezione raffinata e sensuale quella delle scarpe Alberto Guardiani per la primavera estate 2012.
Uno stile artistico inconfutabile che mescola sapientemente stili e mood diversi ereditati dai mitici anni ’20 e dagli anni ’50, gli anni delle bellissime e coloratissime pin up!

Con uno stile tutto italiano derivato dalla grande esperienza e dalla tradizione artigianale, Alberto Guardiani crea delle calzature per una donna che di giorno si divide tra mille impegni, ma che la sera diventa sexy ed elegante al punto giusto.
Le scarpe da giorno di Alberto Guardiani rappresentano la donna metropolitana e hanno uno stile city e contemporaneo; il gioco di colori, forme e materiali si ispira agli anni ’20 e ’50 con qualche richiamo alla Bauhaus, dato soprattutto dalle nuance tenui delle décolleté.
Uno stile sporty chic davvero raffinato, una commistione riuscita tra passato e contemporaneo, con delle sperimentazioni azzardate e artistiche.
Grandi protagonisti i tacchi delle décolleté, dei sandali e delle zeppe, che possono essere a spillo, a stiletto, con delle biglie incastrate e… con il tacco a forma di rossetto, la Lipstick Heel la più famosa scarpa da sera delle collezione Alberto Guardiani.

lipstick Heel

E’ una bellissima e ultra sexy décolleté, qui proposta in una nuova versione, ancora più bella, con il tacco sagomato e con il rossetto messo al contrario.

Disponibile in varie vesioni dalla total black, alla versione a rete e con i tacchi illuminati da preziosi e scintillanti cristalli Swarovski.
C’è anche la versione nera o cipria, con il rossetto del tacco nero.
Comunque sia la Lisptick Heel è un gioiello che impreziosisce i look più sofisticati.

Della collezione Alberto Guardiani shoes 2012 fanno parte sandali dai tacchi altissimi e dai plateau a vista, zeppe comode e colorate, décolleté dai colori trendy e scarpe dai tessuti artigianali con un gusto e uno stile unico.
Ma per fortuna ci sono scarpe anche un po’ più basse, dai tacchi medi e anche sandali flat che nulla hanno da invidiare in stile e ricercatezza a quelli dai tacchi vertiginosi!

Ecco alcune immagini della collezione, ma se volete vedere tutta la collezione visitate il sito ufficiale Alberto Guardiani.

Qual è la vostra preferita? 😉
sandalo Alberto Guardiani quadretti vichy

zeppe e decolletè Alberto Guardiani
Alberto Guardiani zeppa estate 2012
sandali flat Alberto Guardiani