Home » La serie "100 Years of Fashion" spopola in rete

La serie "100 Years of Fashion" spopola in rete

Il canale Youtube MODE, propone una serie di video intitolati “100 Years of Fashion” dove mostra l’evoluzione dello stile in simpatici video, scopri tutti i cambiamenti del mondo del fashion!!

Si chiama “100 Years of Fashion” la divertente sezione del canale Youtube MODE dedicata ai look, che mostra i cambiamenti nell’abbigliamento, decennio per decennio.
Uno dei video che ha avuto più successo è quello che mostra gli abiti da sposa, dal 1910 ad oggi..

Pensate ad una situazione che vi incuriosisce e di cui vorreste vedere la versione anni ’30 e il gioco e fatto, vi basterà seguire il link https://www.youtube.com/user/GlamVideoStudio
Per esempio: avete mai pensato a come potessero vestirsi gli uomini agli inizi del secolo scorso? Lo potete scoprire nel video che segue;

I video sono divertenti, veloci ed esplicativi, riescono a mostrare in poco più di due minuti un percorso durato un secolo, a volte mostrando tristi realtà, come in quest’ultimo dove si evince chiaramente che gli uomini hanno perso tutta l’eleganza e lo stile che li ha contraddistinti fino a mezzo secolo fa.
Chissà magari restituendo coscienza di quello che è stato alle generazioni future si potranno evitare decenni di scempio come gli anni ’80, tra spalline, capelli cotonati e tacchi 5.
Il canale ha registrato più di cento milioni di visualizzazioni e sembra non abbia intenzione di fermarsi, la pubblicazione dei video 100 Years of Fashion è mensile e noi non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la prossima!
Il video di settembre lo trovate di seguito, la lingerie femminile…che smacco sarebbe scoprire che le nostre nonne erano più sexy di noi?!