Home » SS 2023 | H&M ha creato il bustino più sexy e comodo che ci sia: lo adoriamo!

SS 2023 | H&M ha creato il bustino più sexy e comodo che ci sia: lo adoriamo!

bustino sexy H&M
Credits @H&M

H&M per la summer season 2023 ha messo in commercio un bustino sexy e comodo che tutte adorano. Ecco come abbinarlo. 

Il sexy bustino di H&M ha praticamente conquistato già il cuore di tutte diventando il perfetto capo per questa primavera/estate 2023 da indossare da solo o con un coprispalle per essere sexy senza rinunciare alla comodità.

Il bustino fa parte della nuova studio collection di H&M. La collezione è uscita davvero da pochissimo, eppure questo top è già andato sold out facendo impazzire tutte!

Corto e aderente, con il suo scollo a forma di cuore e le larghe bretelle, sembra che sia perfetto da indossare sia di giorno sia di sera, basta stare attente a come lo si abbina, ma di certo con il suo bel punto di rosso scuro, non passerete inosservate.

Il sexy bustino rosso: a chi sta bene?

Il top a bustier di H&M è un capo che può stare bene davvero a tutte. Ha un solo limite: stringendo e comprimendo l’addome è maggiormente adatto a chi ha un punto vita più stretto proprio perché andrà a sottolinearne le forme.

In realtà, in generale, basta scegliere un modello di un materiale più morbido e sarà perfetto anche per chi ha un fisico più rettangolare, senza stringere troppo e risultare fastidioso. Probabilmente questo bustino di H&M ha fatto impazzire tutte anche per la sua composizione in morbido cotone ed anche grazie alle bretelle regolabili che possono far adattare il capo ad ogni fisicità.

spring 2023
Credits @H&M

Come indossare il bustino di H&M: qualche consiglio

Data la sua linea estremamente semplice, questo bustino è davvero molto versatile e può essere indossato anche tutti i giorni se abbinato ad un blu jeans se si vuole ricreare un look da pin up girl. Indossato con un blazer e un paio di mocassini è perfetto per l’ora dell’aperitivo, magari con un look total black dando, con il corpetto, un pop of color rosso scuro molto glam.

Se si vuole essere più eleganti, magari se lo si vuole indossare per una cena fuori con il proprio partner, basterà abbinargli una gonna lunga, un bel paio di décolleté, una collana pendente et voilà, sarete eleganti e sexy con un semplice corsetto. Sicuramente questo non sarà l’unico bustino che vedremo questa stagione, anzi, per la sua versatilità e comodità potrebbe davvero essere il capo da avere assolutamente nell’armadio, quel passpartout che può salvarci quando proprio non sappiamo cosa mettere.