Home » Zara | Le più romantiche adoreranno questa camicia in edizione limitata

Zara | Le più romantiche adoreranno questa camicia in edizione limitata

camicia edizione limitata
Credits @Zara

Zara: camicia in edizione limitata con volant, perfetta per le più romantiche, è il nuovo trend di questa primavera. Ecco come abbinarla.

Con l’arrivo della primavera, arrivano anche le nuove tendenze moda per questa stagione. Zara ha fatto uscire nella sua nuova collezione in edizione limitata un capo d’abbigliamento che farà impazzire soprattutto chi ama un look romantico.

Perfetta sia per il giorno sia per la sera, la camicia con volant di Zara è il capo da avere assolutamente nel proprio armadio. La camicia, sul sito ufficiale di Zara, è presente solo nella colorazione celeste, ha maniche a sbuffo con chiusura con polsino, chiusura frontale con bottoni nascosti, colletto e dettagli volant.

Il tessuto è 100% poliestere, ma la trama della camicia la rende un capo davvero estremamente versatile da indossare con quelle belle giornate di sole primaverili con un cardigan o un blazer se la si vuole indossare anche in ufficio.

Ideale per tutte le donne che non l’arrivo della primavera e lo sbocciare dei fiori, vuole ricreare un look dall’allure più romantica non rinunciando alla comodità e con il minimo sforzo. Vediamo qualche consiglio di look.

Come abbinare la camicia con volant

Prima o poi, almeno una volta nella vita, tutte abbiamo indossato una camicia con volant. Dal sapore vintage, indossata soprattutto dalle dive degli anni ’50, è sicuramente un capo iconico e versatile in grado di farci sentire donne in carriera estremamente femminili e romantiche.

In particolare questo nuovo modello di Zara dalle linee pulite e moderne con volant semplici non troppo eccessivi, può essere perfetta da indossare con jeans dal lavaggio medio, tote bag e sneakers bianche per un look da tutti i giorni fresco e che chiama primavera, per stare comode mentre si è fuori casa a sbrigare qualche faccenda, ma senza rinunciare allo stile. Meravigliosa anche con una mini gonna bianca, semplice a tinta unita o anche con piccoli e delicati motivi floreali, abbinata a deliziose ballerine per una romantica passeggiata.

camicia zara edizione limitata
Credits @pinterest

Look classy con la camicia di Zara in edizione limitata

La camicia di zara in edizione limitata, come abbiamo detto è perfetta anche per il lavoro da abbinare ad un pantalone classico, magari privilegiando tinte chiare e neutre come i beige, panna e un paio di stivaletti con tacco o scarpe stringate. I volant, infatti, daranno un po’ di movimento ai più noiosi look e il colore celeste della camicia è perfetto per portare un po’ di sole primaverile in ufficio. Potete arricchire il look anche con un blazer da mettere su per quelle giornate più fresche.

Infine, se abbinata ad una gonna nera longuette e un bel paio di decolleté o di mules per chi vuol star comoda, questa camicia con volant può essere indossata anche per un’uscita serale, una cena fuori. Sicuramente ne vedremo tante simili anche tra le nuove uscite di altri brand.