Home » Su Shein c’è un abitino di un perfetto Summer Song, pantone 2023

Su Shein c’è un abitino di un perfetto Summer Song, pantone 2023

summer song pantone
Credits @Modaeimmagine.it

Se sei alla ricerca di un abito color pantone Summer Song, la tendenza del momento, non saprai resistere a quello proposto da Shein.

Anche quest’anno insomma la primavera e l’estate saranno all’insegna di colori vibranti in pieno contrasto con la tendenza dell’inverno. Tra questi una delle sfumature che sembra aver entusiasmato maggiormente gli amanti di moda, ovvero la tonalità di celeste simile al denim chiamata per l’appunto Summer Song.

Un colore pantone che infatti abbiamo già avuto modo di trovare un moltissimi pezzi proposti dai marchi più noti, con abiti e pantaloni che sono andati a ruba immediatamente sia nei negozi che online.

Anche Shein – tra i più grandi siti di e-commerce che si occupa di abiti e accessori – dunque non si è lasciato sfuggire l’occasione di presentare qualche modello di questo splendido e delicato colore.

Vediamo dunque cos’ha proposto in particolare il sito e in quali altre varianti è possibile acquistare il vestito.

Shein lancia l’abito color Pantone Summer Song

Quest’anno insomma la tendenza per la primavera e l’estate sarà il Pantone Summer Song, un celeste quasi ceruleo che possiamo avvicinare al colore del denim medio (ovvero non troppo scuro ma nemmeno completamente slavato). Un colore che si adatta molto bene a diversi tipi di donne in base all’armocromia, per cui i più noti marchi e siti di abbigliamento hanno immediatamente proposto almeno un pezzo con questa sfumatura.

Tra questi ovviamente non poteva mancare Shein, che propone vestiti alla moda ed economici, per venire incontro ad ogni tipo di esigenza. Il suo abitino Summer Song è infatti andato immediatamente a ruba, soprattutto per il taglio estremamente estivo e leggero che si presta a molti e diverse occasioni. Spalline strette, scollatura a V e intarsi geometrici lo rendono assolutamente romantico e adatto sia per un aperitivo che per una cena più o meno elegante.

Abito Pantone Summer Song - Moda e Immagine
Abito Pantone Summer Song – Moda e Immagine

Abito Summer Song Shein, quanto costa e che alternative ci sono

Ciò che chiaramente colpisce di più dell’abito proposto da Shein è il suo prezzo assolutamente raggiungibile, ovvero 15 euro. Inoltre è disponibile anche in altri colori, passando per il sempre elegante nero ma toccando anche altri colori che caratterizzano la tendenza di quest’anno per la collezione primavera-estate.

Lo stesso abitino infatti è riproposto anche in color magenta e in bianco, due colori che non possono proprio mancare nel nostro guardaroba e che anche quest’anno hanno animato le passerelle più importanti.