Home » Sei una fashion addicted? Forse è tutta colpa dell’Oroscopo!

Sei una fashion addicted? Forse è tutta colpa dell’Oroscopo!

oroscopo segni fashion
Modaeimmagine.it

Alcuni segni zodiacali sono davvero fashion addicted e devono seguire tutte le tendenze: ecco quali sono (e quali odiano la moda)!

La moda è una passione, e di solito tendiamo a pensare che le passioni siano la cosa più spontanea più vera di noi: le passioni non si impongono, nascono e si sviluppano in maniera completamente naturale. O forse no!?

Tutti coloro che credono nell’Oroscopo (e anche molti di coloro che dicono di non crederci) sanno invece che alcune caratteristiche della nostra personalità sono definite proprio dall’appartenenza a questo o a quel segno zodiacale.

La domanda a questo punto sorge spontanea: quali sono i segni zodiacali davvero appassionati di moda, quelli che farebbero di tutto per indossare un look all’ultimo grido o l’accessorio più ricercato del momento?

E di contro: quali sono i segni che di moda non capiscono assolutamente niente e che potrebbero indossare la stessa maglietta per intere decadi senza che la cosa li infastidisca più di tanto?

I segni zodiacali più fashion addicted …

La moda è qualcosa di colorato, vivace ma soprattutto volatile: cambia in continuazione, si reinventa sempre e non è mai uguale a se stessa. Questo significa che la moda ha la stessa natura dei segni d’aria, che cambiano idea in uno schiocco di dita, si appassionano a tutto e si stufano in fretta.

I segni più fashion addicted sono quindi Gemelli e Acquario, i più estroversi dello zodiaco. Meno la Bilancia, troppo equilibrata per lanciarsi travolgere da passioni così “futili” come il fashion. Dotati di uno stile inconfondibile sono invece i Vergine che, con la loro continua tensione verso la perfezione, possono diventare delle perfette e inarrivabili fashion icon.

segni zodiacali moda
Modaeimmagine.it

… e quelli meno!

Quelli che invece sono completamente refrattari alla moda sono i Pesci, che non riescono a capire per quale motivo dovrebbero vestirsi come dicono gli altri o per piacere agli altri. Anche lo Scorpione è troppo egocentrico e concentrato su se stesso per lasciarsi trasportare da tendenze modaiole. Indossa solo quello che piace a lui, per tutto il tempo che vuole, anche per tutta la vita!

I segni di Terra come il Capricorno e il Toro hanno invece un rapporto molto preciso e conservatore con la moda: amano indossare abiti classici, ricercati e di grande qualità. Preferiscono uno stile classico, fedele ai principi del buon gusto e anche alla tradizione… del resto sono le persone meno innovative dello Zodiaco!