Home » La borsa Hobo Repeat di Versace è tornata: quanto costa?

La borsa Hobo Repeat di Versace è tornata: quanto costa?

borsa hobo repeat versace
Credits @Modaeimmagine.it

La Hobo Repeat di Versace torna sulle passerelle a distanza di vent’anni dal suo esordio: ecco quanto costa questa bag super esclusiva.

Che la moda sia ciclica è ormai un dato di fatto: lo dimostra la facilità con cui dopo qualche anno ritiriamo fuori dall’armadio i capi d’abbigliamento che avevamo accantonato per passare ad altre tendenze.

Quest’anno più che mai però stiamo assistendo a dei grandissimi ritorni, come i collant e i blazer colorati che fanno tanto anni ’90. Anche Versace è tornato a pescare nel suo baule del Vintage e lo ha fatto in grande stile riproponendo la borsa Hobo Repeat.

La Hobo Repeat è comparsa per la prima volta in passerella all’inizio degli anni Duemila, catturando immediatamente l’attenzione per la sua forma inconfondibile e, naturalmente, per la grande personalità che la caratterizza.

Ma com’è la borsa che sta facendo impazzire tutti? Cerchiamo di entrare nel dettaglio del suo incredibile design e, in secondo luogo, cerchiamo di capire quanto costa.

Versace torna a dominare le passerelle con un accessorio che ha fatto storia

Sembra proprio che l’ondata di grandi ritorni quest’anno abbia colpito anche Versace, che ha deciso di ripresentare al pubblico la sua amatissima borsa Hobo Repeat, che ha fatto impazzire gli amanti degli accessori di lusso nell’ormai lontano 2004. Dopo quasi vent’anni insomma questa borsa torna a conquistare le passerelle facendosi avvistare alla fashion week 2023-2024.

Ma cos’ha di speciale questa borsa? Il suo design è effettivamente unico nel suo genere, con la forma tondeggiante e le due zip che scendono dai margini esterni verso il centro della sacca. Sembra insomma un fiore con due petali frontali, mentre altre due lampo rompono la geometria creando altre due linee trasversali. Sul lato opposto è invece completamente liscia, con il solo marchio di Versace a spiccare sulla pelle. Estremamente comoda da indossare a spalla, prevede la possibilità di agganciare una tracolla più lunga per indossarla a bandoliera.

Borsa Hobo Repeat Versace - Moda e Immagine
Borsa Hobo Repeat Versace – Moda e Immagine

Quanto costa la Hobo Repeat di Versace?

I più grandi appassionati di accessori avranno senz’altro intuito che la borsa ha un costo piuttosto sostenuto, non solo perché stiamo parlando di un marchio di lusso ma anche per l’iconicità di un accessorio inconfondibile.

Per una Versace Hobo Repeat media si arriva a spendere circa 1.750 euro ed è disponibile in due colorazioni diverse, nera e bianca. Sullo store ufficiale però è presente anche la sua versione leggermente più piccola, in vendita a “soli” 1.450 euro.