Home » Le novità di Pandora per donne che spiccano il volo

Le novità di Pandora per donne che spiccano il volo

Novità pandora primavera 2023
La collezione pandora 2023 è in blu – Fonte: Pandora – Modaeimmaggine

Novità Pandora: nuova collezione primavera 2023 per le donne che vogliono spiccare il volo indossando i simboli della natura. Ecco quali sono i pezzi da avere.

Nuova collezione Pandora per la primavera 2023: l’spirazione arriva direttamente dalla natura per tutte le donne che vogliono risplendere come il sole di primavera e portarne un po’ sempre con sé.

Anche per questa stagione, Pandora arricchisce la sua collezione con nuovi charms, collane, anelli e orecchini dallo spirito romantico e solare, proprio come la natura da cui traggono ispirazione per arricchire il proprio stile con fiori, cuori, rondini e ali.

Sicuramente è la collezione adatta a tutte le donne che vogliono spiccare il volo, d’altronde e il “time to fly“, di godersi il caldo del sole sulla pelle e il profumo dei fiori sperando in un futuro migliore.

Ecco quali sono i pezzi più belli della nuova collezione Pandora e a cosa è ispirata. Scopriamo i dettagli e le ispirazioni.

Novità Pandora: è aria di primavera

In argento sterling certificato e anallergico, da sempre i gioielli di Pandora sono un must have riuscendo a completare con eleganza e raffinatezza ogni look per ogni età. Grazie alle combinazioni che si possono ottenere, sono i gioielli estremamente versatili, ideati per accompagnarci in ogni momento della nostra vita.

Charms con coccinelle per chi spera in un futuro radioso, deliziosi maialini-unicorno rosa per le più giovani fino a clip con decorazioni in pavé blu e piume per le più eleganti, c’è solo l’imbarazzo della scelta nelle novità di Pandora messe in catalogo per la primavera 2023. Dallo stile semplice e trendy allo stesso tempo, possiamo scegliere tra collane traforate con cuore e infinito, oppure con la viola del pensiero blu in argento sterling 125. Ognuna di voi potrà trovare il perfetto gioiello in questa nuova collezione, ma quali sono i pezzi da avere assolutamente?

novità pandora
Credits @pandora.it

Quali sono le novità da avere

Tra le novità Pandora 2023 non possiamo non menzionare proprio il nuovo charm pendente Rondine in Pietre blu, un gioiello capace di donare subito freschezza e leggerezza ad ogni look con le sue linee sinuose ed eleganti e scanalature che accennano le ali della rondine, il tutto arricchito e impreziosito dal pavé in diverse sfumature di blu per dare maggior brillantezza e risalto al ciondolo (prezzo 55 euro).

D’altronde la primavera è la stagione della rinascita e cosa è meglio di rondini e piume per simboleggiare la voglia di abbandonarci alle spalle le grigie giornate invernali e di mettere le ali, o forse sarebbe meglio dire le nuove piume. Altra novità Pandora da menzionare è, infatti, il nuovo charm pendente Piuma con pietre (prezzo 59,00 euro). La piuma dalle linee sinuose e leggermente curva, sembra quasi librarsi in aria come per abbandonare il freddo invernale e andare incontro al sole primaverile, impreziosita con zirconi e placcata in oro rosa 14K, che vanno a richiamare i raggi tiepidi e donano maggiore brillantezza al gioiello.