Home » Test | Di cosa hai bisogno per essere felice?

Test | Di cosa hai bisogno per essere felice?

Test personalità scarpe
Credits @Modaeimmagine.it

Capire di cosa abbiamo bisogno per essere davvero felici non è sempre facile anzi, a volte non lo è per nulla! Per questo motivo può essere efficace un approccio più ludico!

Quando cerchiamo di porci delle domande importanti o delicate, infatti, spesso la nostra mente oppone resistenza perché cerca di proteggersi dalle conseguenze negative di queste domande.

Aprire il classico “vaso di Pandora”, dal quale possono emergere motivi di sofferenza, problemi ancora irrisolti o ricordi di relazioni dolorose non è semplice, ma di certo è utile.

Dal momento che un approccio diretto non funziona, però, l’ideale è tentare un approccio indiretto “ingannando” la nostra mente per convincerla a rivelare la nostra verità più profonda.

Per farlo, i testi psicologici che lavorano sul significato inconscio delle immagini sono il top assoluto!

Test delle scarpe per capire cosa ti serve per essere felice

Tutto quello che devi fare per eseguire questo test è osservare i vari modelli di scarpe che abbiamo proposto e scegliere quello che ti rappresenta di più. 

Dopo averlo fatto potrai scoprire qualcosa su come raggiungere la tua felicità!

Test personalità scarpe
Credits @Modaeimmagine.it

Soluzioni del test

    • Scarpe Nude Open Toe 
      Le scarpe nude permettono di allungare la figura, facendo apparire la gamba più slanciata. Indicano anche una donna che non ha paura di mostrarsi esattamente per quello che è e che non sente il bisogno di nascondersi.
      Se hai scelto questo modello per essere felice hai bisogno della libertà di esprimerti: stai lontana da tutti coloro che cercano di limitarti o di incasellarti all’interno di ruoli che non ti piacciono.
    • Sandali rosso fuoco con cinturino
      Il rosso è il colore della passione e questi sandali completamente aperti, con il tacco a stiletto sono senza dubbio delle scarpe super sensuali. 
      Se hai scelto questo paio di scarpe significa che sei una donna dalla femminilità esuberante e sensuale.
      Per essere felice dovrai proteggere questo lato del tuo carattere, senza dare troppa importanza a quello che pensano gli altri e ai loro giudizi. Nella maggior parte dei casi le persone giudicano male solo quello che non capiscono!
  • Zeppe con cinturino rosa confetto
    Queste scarpe sono la quintessenza della giocosità e di una femminilità ingenua e maliziosa allo stesso tempo. Se hai scelto queste scarpe significa che la tua bambina interiore è ancora molto forte e, se vorrai davvero essere felice nella vita, dovrai sempre tenerla viva. Se ti diranno che devi cominciare a comportarti sempre da adulta non ascoltare: si cresce solo quando si è pronti a farlo!