Home » H&M | 3 Scarpe di tendenza a meno di 30 Euro che ci piacciono un sacco

H&M | 3 Scarpe di tendenza a meno di 30 Euro che ci piacciono un sacco

Sandali collezione primavera H&M - Moda e Immagine
Sandali collezione primavera H&M – Moda e Immagine

Tra gli accessori più di tendenza quest’anno ci sono ben tre scarpe di H&M a meno di 30 euro che non possiamo assolutamente perdere.

Siamo finalmente arrivati alle porte della primavera e moltissime di noi ora non vedono l’ora di indossare scarpe più eleganti anche iniziando a scoprire un po’ il piede.

Moltissimi i marchi infatti che hanno già iniziato a muoversi in questo senso proponendo sandali per tutti i gusti e adatti ad ogni tipo di outfit. In tal senso anche H&M non è da meno e sul suo sito è già possibile scorrere tra modelli interessantissimi.

Tra quelli che hanno catturato maggiormente l’attenzione ce ne sono 3 in particolare a meno di 30 euro che ci hanno colpito particolarmente soprattutto per la vestibilità – oltre alle linee davvero interessanti.

Diamo allora uno sguardo alla nuova collezione dell’amatissimo marchio e cerchiamo di capire soprattutto come possiamo abbinare i modelli proposti.

I sandali proposti da H&M vi faranno impazzire, ecco il modello da non perdere

Ogni anno siamo alla ricerca della scarpa perfetta che possa valorizzare il nostro outfit sia slanciandoci ed esaltando la nostra fisicità ma che ci permetta anche di essere glamour in ogni momento della giornata. Un’impresa decisamente difficile, soprattutto perché non tutti i modelli sono adatti – come vi abbiamo spiegato in questa guida su come scegliere le scarpe.

Se siete alla ricerca di un modello che possa risultare adatto per tutti i giorni H&M vi propone un modello di sandalo slip-on a soli 24,99 euro con tacco di 4,5 cm e suola piatta. Proposto in due colori diversi (beige e nero) può essere la perfetta alternativa per il lavoro o per gli impegni quotidiani; adattissimo infatti sia per i vestitini primaverili che su un pantalone – morbido o in jeans non ha importanza – è il sandalo adatto per “tutti i giorni”.

Per chi invece è alla ricerca di qualcosa di più impegnativo e glamour, il marchio vi propone ben due alternative – una che potremmo definire una via di mezzo e una invece molto più elegante ed imperdibile per un evento serale.

Sandali collezione primavera H&M - Moda e Immagine
Sandali collezione primavera H&M – Moda e Immagine

Collezione sandali H&M 2023, con questi sarai super glamour

La scarpa da indossare tutti i giorni per sentirsi in ordine al lavoro o durante le nostre attività quotidiane è assolutamente indispensabile, ma non bisogna tralasciare anche la voglia di sentirsi particolarmente chic durante un aperitivo o un evento particolarmente importante. H&M ha chiaramente pensato anche a questa circostanza e ha proposto due modellini più eleganti che possono essere sfruttati in diverse situazioni.

Il primo (a soli 29,99 euro), in ecopelle lucida, ha un tacco squadrato di circa 8,5 cm e un plateau di circa 3 cm (comodissimo dunque se siamo ad un aperitivo in piedi) e il cinturino alla caviglia per dare maggiore stabilità al nostro piede. Disponibile in 3 colori – nero, beige e fucsia – può essere abbinato sia su look più audaci (come un jeans e una camicia morbida) ma anche a vestitini più eleganti e da aperitivo. Una via di mezzo perfetta dunque tra lo stile sportivo e quello elegante.

Infine arriviamo alla scarpa più adatta alle occasioni più informali o comunque dove possiamo osare meno con il look con un sandalo slip-on a 29,99 euro con tacco di 8,5cm ma senza plateau (che conferisce un tocco più elegante alla calzatura) o cinturino alla caviglia. In questo caso il consiglio è di abbinarlo con un abito più elegante e ricercato, da indossare ad esempio per un evento più esclusivo o importante.