Home » Il bustino di Stradivarius uguale all’abito di Sanremo di Arisa è super chic e costa pochissimo!

Il bustino di Stradivarius uguale all’abito di Sanremo di Arisa è super chic e costa pochissimo!

Il bustino di Arisa - Fonte @arisa_mi_vida - Moda e Immagine
Il bustino di Arisa – Fonte @arisa_mi_vida – Moda e Immagine

Per la nuova collezione Stradivarius propone un bustino identico a quello dell’abito di Arisa a Sanremo davvero chic ed economico.

Le tendenze più chic sono molto spesso dettate dagli abiti che indossano le celebrità – basti pensare alle numerose mode lanciate da personaggi particolarmente seguiti come Chiara Ferragni o i vari influencer su Instagram e TikTok.

Tra le vip più chiacchierate degli ultimi mesi c’è senza dubbio Arisa, quest’anno tornata a Sanremo con un abito decisamente audace total black e in pelle che ha fatto impazzire il pubblico della kermesse musicale.

Un pezzo di altissima sartoria, che però alcuni marchi hanno deciso di replicare con risultati decisamente soddisfacenti. Parliamo di Stradivarius, che ha proposto un bustino super chic che richiama chiaramente quello della star musicale.

Un pezzo davvero imperdibile, soprattutto per il prezzo decisamente contenuto che lo rende ancora più straordinario.

Il bustino di Arisa che ha fatto impazzire il pubblico di Sanremo

Ad essere del tutto onesti non è certo la prima volta che Arisa fa parlare di sé per il suo look. Fin dai suoi esordi la ragazza ha infatti dimostrato di avere una forte personalità e di non avere paura né di andare contro i canoni imposti dalla società ma nemmeno di di osare con outfit particolari. E in effetti quello proposto a Sanremo quest’anno è senz’altro audace e unico!

Stiamo parlando di un pezzo super esclusivo di Rick Owens, realizzato in pelle nera e lucida con un bustino che lascia intravedere le forme generose della cantante facendole risaltare. Un modello che però chiaramente ha un costo non proprio trascurabile – secondo il listino parliamo di circa 1.055 euro. Per fortuna però per le amanti di quello stile un po’ rock c’è una validissima alternativa firmata Stradivarius.

Il bustino di Arisa - Fonte @arisa_mi_vida - Moda e Immagine
Il bustino di Arisa – Fonte @arisa_mi_vida – Moda e Immagine

Stradivarius propone il bustino di Arisa, non potrai farne a meno!

Non tutte insomma possono acquistare a cuor leggero il modello proposto da Rick Owens, ma per fortuna intervengono marchi decisamente low cost a farci sentire ugualmente belle e super chic, come Stradivarius. Il marchio ha infatti proposto un tubino che richiama perfettamente le forme della parte superiore del vestito indossato da Arisa durante il Festival di Sanremo alla modica cifra di 17,99 euro.

Realizzato in tessuto con lo scollo profondissimo e ricalcando la forma a cuore delle coppe del reggiseno e una lunghezza che arriva più o meno all’ombelico. Un modello senz’altro audace, ma che ci permette di dare un taglio completamente diverso anche ad un outfit semplice come può essere un pantalone elegante abbinato ad una giacca o un blazer.