Home » Pandora lancia le novità by Disney e non le puoi assolutamente perdere

Pandora lancia le novità by Disney e non le puoi assolutamente perdere

Pandora novità by Disney
Le novità Pandora by Disney modaeimmagine.it

La nuova collezione di Pandora by Disney è imperdibile! Ha dei pezzi davvero unici che ti faranno ritornare bambina.

Altra novità Pandora per questa primavera 2023: una nuova collezione by Disney con dei charms davvero bellissimi ispirati ai personaggi Disney più amati da grandi e piccoli. Ecco quali sono i pezzi più belli della collezione.

La collezione Pandora Disney è una delle linee più apprezzate e popolari della marca proprio perché si può scegliere tra una grande varietà di personaggi Disney per tutte le occasioni e per tutte le età.

Nella collezione ci sono riferimenti sia a grandi classici come Cenerentola, sia a personaggi più recenti come Rapunzel declinati in carinissimi charm da sfoggiare al proprio polso e portare un pezzetto del proprio film d’animazione preferito sempre con sè.

Come per tutti gli altri pezzi Pandora, anche la collezione Pandora by Disney si compone di charm realizzati in argento sterling e piccoli brillantini che rendono ogni pezzo davvero unico. Ma quali sono i pezzi da non lasciarsi sfuggire?

Pandora by Disney: tu sei più Cenerentola o Ariel?

Dopo la collezione primavera ispirata ai simboli della natura, Pandora decide di ampliare la sua collezione dedicata ai personaggi Disney con nuovi e scintillanti charms da indossare tutti i giorni. Tra i più belli della collezione Pandora by Disney, sicuramente ci sono quelli che raffigurano le principesse, come La Bella e la Bestia, Charm il Ballo (prezzo 65 euro) per ricordare a tutti che “Beauty is found Within”.

Se invece vuoi aggiungere un tocco giocoso e allegro al tuo bracciale Pandora, sicuramente non potrai perdere lo charm della Principessa Ariel (prezzo 55 euro), che con i tocchi di smalto verde e viola, risplenderà come una gemma in fondo al mar.

Novità Pandora by Disney
modaeimmagine.it

Nuova collezione Disney: non solo Principesse

Alice nel Paese delle Meraviglie, Winnie the Pooh… la collezione Pandora by Disney è davvero ricca di alcuni pezzi unici che daranno ai tuoi gioielli Pandora un’aria giocosa e fanciullesca e che ti ricorderanno subito il tuo film d’animazione preferito. Se le Principesse non facevano per te e preferivi più gli Aristogatti, allora ti farà impazzire il charm Minou (prezzo 55 euro) davvero inconfondibile con i suoi grandi occhioni e il fiocco rosa, sicuramente il pezzo più tenero della collezione.

Se invece vuoi uno stile più dark, allora non potrai non volere il charm ispirato al film d’animazione The Nightmare Before Christmas con Jack e Sally, il re e la regina di Halloween, stretti in un abbraccio spettrale (prezzo 65 euro).