Home » Se ti piace la hobo bag di Chiara Ferragni, su Shein trovi le più economiche!

Se ti piace la hobo bag di Chiara Ferragni, su Shein trovi le più economiche!

Hobo bag - Fonte chiaraferragni.com - Moda e Immagine
Hobo bag – Fonte chiaraferragni.com – Moda e Immagine

La nuova hobo bag di Chiara Ferragni ha spopolato e la vogliono tutte, su Shein la trovi in modelli identici ed estremamente economici.

Anche la borsa vuole la sua parte ci verrebbe da dire, dal momento che saper abbinare questo accessorio è assolutamente fondamentale per poter far risaltare il nostro outfit preferito.

Troppo spesso infatti ci lasciamo condizionare dalla praticità e sbagliamo completamente accostamenti con una borsa davvero terribile o comunque poco adatta al look scelto per la giornata – o per un evento particolare.

Fortunatamente grazie a Shein possiamo facilmente correre ai ripari con un modellino uguale identico a quello proposto da Chiara Ferragni e dal suo marchio. La parte migliore? Non solo è assolutamente chic e adatta ad ogni occasione ma anche piuttosto economica!

Vediamo allora in primo luogo cos’è la hobo bag e com’è il modello proposto da Chiara Ferragni per poi dare uno sguardo anche alla collezione di Shein.

La hobo bag di Chiara Ferragni ha conquistato i fan

Quest’anno Chiara Ferragni ha proposto una collezione che ha davvero conquistato il pubblico, inserendo sia elementi più classici come il maglioncino di filo e altri invece più audaci (basti pensare ai particolarissimi occhiali arrivati sul sito qualche settimana fa). Tra gli accessori che più hanno attirato l’attenzione c’è indubbiamente la hobo bag, eccezionale sia in contesti più eleganti che sportivi.

Si tratta infatti di un modello piuttosto semplice, privo di lampo o altri elementi che la possano rendere troppo sportiva. Perfettamente ovale, con un’ampia sacca che sale e prosegue con la linea del manico, ha una semplicissima zip a mezzaluna per chiusura e una sola cucitura frontale. La sua semplicità insomma la rende estremamente versatile e anche comoda da indossare.

L’unica pecca? Non solo è sold out, ma è possibile che il marchio decida di riproporla, ma il prezzo non è esattamente accessibile per tutti – attestandosi sui 216 euro. Per fortuna però Shein ha proposto la sua versione di questa borsa e ad un prezzo di gran lunga più accessibile.

Hobo bag - Fonte Shein - Moda e Immagine
Hobo bag – Fonte Shein – Moda e Immagine

La hobo bag su Shein come quella di Chiara Ferragni: quanto costa?

Insomma, non solo la borsa proposta da Chiara Ferragni ha un costo abbastanza elevato e dunque non accessibile per tutti, ma anche volendo rompere il salvadanaio e provare ad acquistarla ci sarebbe impossibile essendo al momento sold out. Per fortuna però possiamo correre ai ripari riuscendo anche a risparmiare, dal momento che Shein ha proposto lo stesso identico modello in moltissimi colori e per la modica cifra di 7 euro.

Una precisazione però è d’obbligo: mentre la forma è esattamente la stessa – ovvero la hobo bag – delle piccole differenze ci sono chiaramente. Quella sul noto sito di e-commerce è infatti effetto coccodrillo e non liscia come quella proposta da Chiara Ferragni e ha la tracollina regolabile e dunque non è un naturale proseguimento della forma della borsa. Nonostante ciò è davvero molto simile e decisamente imperdibile (soprattutto per il costo contenuto)!