Home » Il Denim arriva anche sulle borse: il total look di primavera

Il Denim arriva anche sulle borse: il total look di primavera

 

borse in denim
borse in denim 2023 modaeimmagine.it

Le borse in denim sono tra gli accessori più trendy per questa primavera estate 2023. Ecco come abbinarla e quali sono i modelli da avere.

Il denim, in tutte le sue declinazioni, sembra essere proprio la tendenza di questa primavera estate 2023 perfette per dare un tocco glam al vostro outfit casual, ma come?

Abiti in denim, jeans, scarpe e adesso anche le borse, comode e pratiche sono assolutamente l’accessorio must have della stagione capace di adattarsi ad ogni look in qualunque occasione.

Quale materiale più versatile del denim? Anche il lavaggio fa la differenza per trasformare un look da day in night, ma una borsa in denim, come si indossa? Con quale outfit può stare bene e soprattutto qual è il modello giusto?

Le borse in denim sono davvero perfette con ogni outfit, quasi come se fossero un accessorio “neutro“. Siete in tuta? Una borsa in denim si adatterà anche alle giornate più soft per andare a fare qualche compera, ma potrebbe essere indossata anche la sera per andare in disco.

Borse in denim per la sera?

Di certo possiamo dire che questa è la stagione dei look in denim e se vogliamo essere originali, perché non mettere una bella borsa? D’altronde quest’accessorio è riuscito a conquistare anche le collezioni primaverili di Diesel, Blumarine e Versace, donando quello stile street anche all’abito più elegante.

Ad esempio, potreste optare per una pochette in denim e abbinarla ad un abito azzurro lungo con scollo a v, ricco di paillette dai riflessi oro e un paio di sandali rosso fuoco per una serata glam, oppure potreste indossare una borsa a tracolla in denim per dare una smorzata ad un outfit classico total black.

borse in denim
modaeimmagine.it

Consigli outfit per il giorno

Ovviamente il denim è un tessuto perfetto anche per il giorno. Tutte noi abbiamo un capo in denim nell’armadio, ma chi di voi ha pensato di sostituire un jeans con una borsa in denim salva look? Dovete andare a fare la spesa? Perché non indossare una Tote bag in denim? Comoda, resistente ed ecologica per metterci dentro la spesa. Potete metterla con un outfit total denim, ma potete anche indossarla su un look in pelle o similpelle.

Insomma, le borse in pelle sono l’accessorio da avere assolutamente nel guardaroba, inoltre, sono perfette anche per valorizzare e rendere ancora più originale un look creato con il mix delle tendenze del momento. Sbizzarritevi e provate ad indossare una borsa in denim con un outfit fluo.