Home » L’abitino in denim di Bershka per sentirsi un po’ Kardashian

L’abitino in denim di Bershka per sentirsi un po’ Kardashian

abito denim bershka
Credits @bershka

L’abito in denim di Beshka è il nuovo capo must have da avere assolutamente se si vuole avere un look sexy alla Kardashian.

L’abito in denim di Bershka della nuova collezione è sicuramente il capo da avere assolutamente per questa primavera 2023. L’effetto curve alla Kardashian è assicurato!

Pratici e cool allo stesso tempo, gli abiti in denim stanno spopolando in tutte le collezioni già dallo scorso inverno 2022, soprattutto sul finire della stagione fredda. Da Milano a Parigi, ormai in tutte le collezioni c’è almeno un abito o un capo d’abbigliamento in denim.

Trench, gonne, pantaloni e abiti in denim sembrano essere diventati l’ossessione di molte fashion addicted. Se tu sei una di loro, non puoi farti scappare questo vestito di Bershka, soprattutto considerando il prezzo davvero piccolo (prezzo 35,99 euro).

Quest’abito in denim va bene per ogni fisicità e se non sapete come abbinarlo, sul sito ufficiale del marchio, potrete avere anche dei consigli su che accessori abbinare. Date un’occhiata ai trench in similpelle, potrebbero essere un vero affare e farvi avere un look molto glam.

Abito in denim alla Kardashian: a ci sta bene?

L’abito in denim di Bershka, come abbiamo detto, può stare bene praticamente ad ogni fisicità. Certo… può donare maggiormente a chi ha una corporatura simile a quella di Kim Kardashian, ovvero starà sicuramente bene a chi ha una body shape a pera. Chi ha un fisico a pera ha bisogno di riequilibrare la figura diminuendo otticamente la parte inferiore del corpo, visto che solitamente è visibilmente più grande rispetto alla parte superiore.

L’abito in denim di Bershka, grazie alle sue linee molto minimal e alle cuciture che vanno a tagliare otticamente la figura in verticale sia nella zona dei fianchi sia la zona delle braccia, andrà a diminuire i volumi mettendo in evidenza soprattutto il punto vita. Il taglio corto, inoltre, slancerà le vostre gambe, per questo è perfetto anche per chi ha una body shape a mela. Infine. il tessuto in denim, un po più “duro” rispetto ad altri, riesce a rendere quest’abito molto versatile e adatto ad ogni occasione. Riesce a fasciare bene il corpo senza essere volgare.

abito denim bershka
Credits @bershka

Quali accessori abbinare? Qualche idea

Denim lovers all’ascolto: avete acquistato l’abitino di Bershka e non sapete come abbinarlo? Noi possiamo darvi qualche suggerimento di stile per seguire i trend del momento senza commettere errori di stile ed avere il perfetto look alla Kardashian. Primo consiglio che vi diamo, è di cercare qualcosa che possa stare bene con il lavaggio scuro dell’abitino.

Abbinare quest’abito è davvero molto semplice e potrete coniugare tutti i trend del momento (o quasi). Linee minimal, tessuto in denim e taglio corto, ma con scollo alla coreana e maniche lunghe non riescono a farvi decidere su che scarpe abbinare? Nessun problema! Potrete scegliere una scarpa sportiva come le Jordan, un mocassino o uno stivale dalla gamba maxi oltre il ginocchio. Per la parte di sopra un trench lungo in pelle, un blazer oversize in pelle o magari un look full denim possono essere la scelta giusta per un look comodo e cool dall’allure anni ’90, aggressivo e irresistibile, magari arricchito anche da borse sempre in denim o pelle.