Home » Le borse da cintura sono il nuovo trend: quella di Carpisa costa pochissimo

Le borse da cintura sono il nuovo trend: quella di Carpisa costa pochissimo

Borsa da cintura - Fonte Pinterest - Moda e Immagine
Borsa da cintura – Fonte Pinterest – Moda e Immagine

Stanche della solita borsa? Quest’anno il trend sono le borse da cintura e quella di Carpisa costa davvero pochissimo!

Ogni giorno ci prepariamo e scegliamo accuratamente il nostro look ma prima di uscire di casa prendiamo la borsa e non sempre è in perfetta armonia con il nostro outfit.

Per andare a lavoro infatti spesso utilizziamo il modello più comodo ma bisogna ammettere che non solo a volte con il nostro abbigliamento non c’entra proprio nulla ma sono anche piuttosto ingombranti!

E se vi dicessimo che quest’anno dalla passerella arriva un’ottima notizia? Ovvero che possiamo eliminare completamente il peso dalla spalla e sentirci finalmente libere di muoversi sfoggiando al 100% il nostro look.

Questo è possibile grazie alle borse da cintura, un accessorio assolutamente imperdibile che ci permetterà di dire addio una volta per tutte a quelle sacche enormi e ingombranti che utilizziamo per uscire! Diversi i marchi che l’hanno proposta in ogni salsa possibile, ma quella di Carpisa è davvero molto economica.

Quest’anno tornano di moda le borse da cintura, non lasciartele sfuggire

Mai provata quella sensazione di libertà data dall’assenza di una borsa a tracolla o sulla spalla? Beh, da quest’anno è possibile, visto che tornano a dominare le passerelle le famosissime borse da cintura. Ma cosa sono? In realtà potremmo facilmente assimilarle ad un marsupio, ma bisogna ammettere che spesso gli stilisti hanno giocato su questo tema creando delle forme assolutamente diverse e accattivanti.

Moltissimi infatti i modelli a “sacchetto” abbinate con una cinta sottile e minimale, quasi invisibile, di Ferragamo o altri invece decisamente più grandi di Roksanda ma anche meno pratici da indossare tutti i giorni. Le alternative insomma non mancano, anche tra quelle più chic così minuscole che in realtà si configurano con un accessorio quasi fine a se stesso come nel caso di Giada.

Ma se volete davvero un‘alternativa pratica per tutti i giorni, da indossare rigorosamente su un look sportivo, Carpisa ha il modello che fa per voi e ad un prezzo davvero ragionevole!

Borsa da cintura di Carpisa - Moda e Immagine
Borsa da cintura di Carpisa – Moda e Immagine

Le borse da cintura di Carpisa vi faranno impazzire!

Come si può vedere dalla foto, la borsa di Carpisa incrocia le forme tipiche del marsupio con un design più elegante e decisamente semplice, dal momento che l’unica rifinitura a vista è quella della zip in acciaio. Il vantaggio di questo modello, inoltre, è la possibilità di utilizzarlo sia da cintura ma anche come tracollina grazie ai due anelli laterali.

Una borsa, insomma, versatile e adatta a moltissime occasioni – eccezion fatta chiaramente per le cerimonie più formali – soprattutto per la possibilità di essere utilizzata in più modi. Se a questo particolare associamo un prezzo davvero ragionevole – ovvero 25,95 euro – abbiamo di fronte la protagonista indiscussa di questa primavera!