Home » Le collanine multiple perfette per l’estate sono di Pullandbear

Le collanine multiple perfette per l’estate sono di Pullandbear

collanine multiple pullandbear
Collanine multiple trend 2023 Credits @pullandbear modaeimmagine.it

Le collanine multiple sono il trend accessori di questa primavera 2023 per chi vuole avere un look Boho Chic. Vediamo come si possono abbinare.

C’è chi ama gli anelli, chi gli orecchini e chi i bracciali, ma quest’anno il trend sono le collanine multiple perfette da abbinare ad un look in stile Boho Chic. Queste di Pullandbear sono low cost e davvero carinissime.

Indossare più collane insieme, quindi, sembra essere la tendenza del momento in fatto di accessori. Potete sia scegliere collane di diverse dimensioni, dai chocker ai pendenti, e sovrapporli per creare un “effetto a cascata“, oppure scegliere delle collanine multiple.

Le collane multiple hanno in realtà il segreto di avere un solo gancetto di chiusura, quindi sono a tutti gli effetti una collana singola proprio come le nuove collanine multiple di PullandBear per la collezione primavera estate 2023.

Ispirate ai look hippie in perfetta sintonia con gli altri trend della stagione, sono perfette sia per ricreare un look in stile boho chic per chi vuole avere un look romantico e chic, sia da mixare a capi più contemporanei giusto per dare un po’ di leggerezza anche agli outfit più seriosi.

Mix & match per un accessorio unico

Il layering jewelry prevede il mix and match di collane diverse andandole a stratificare, quindi dite addio alle simmetrie, ai gioielli in pendant e dite sì a materiali, colori, lunghezze e grandezze diverse per dare al look un’allure femminile e giovanile.

L’unica regola da seguire è più sono e meglio è, ma se avete paura di strafare o esagerare andando in giro con dei lampadari ma appesi al collo, allora scegliete collane che abbiano una maglia più fine e dei pendenti più piccoli e semplici, anche perché questi accessori non devono rubare la scena al look, ma andare a completare l’outfit dandogli un twist in più, proprio come le collanine multiple di Pullandbear.

collanine multiple pullandbear
modaeimmagine.it

Le collanine multiple di Pullandbear da tenere d’occhio

La nuova collezione di collanine multiple di Pullpandbear è perfetta per chi vuole provare il layering jewelry ma senza lo sbatti di dover comporre da sola la collana. La collezione prevede pezzi da 2, 3 o 4 set di collanine. Per chi vuole restare sul semplice, potete dare un’occhiata al set da 2 collane con pietre e spirale in oro metallizzato (prezzo 9,99 euro)

Per chi vuole osare con il colore, invece, potete scegliere la collanina multipla nel set da 4 con conchiglie (prezzo 12,99 euro) estremamente colorata per dare un senso di libertà e spensieratezza al vostro outfit festivaliero, ma se volete avere un’aria più chic e bon ton, allora non potete perdervi il set da 4 collane con cuore in oro metallizzato adesso anche in offerta a 3,99 euro sul sito ufficiale.