Home » Sono uscite le palette occhi di Chiara Ferragni (e sono top)

Sono uscite le palette occhi di Chiara Ferragni (e sono top)

palette occhi chiara ferragni
Le palette occhi by Chiara Ferragni Credits @chiaraferragnibrend modaeimmagine.it

Le palette occhi di Chiara Ferragni brand sono davvero bellissime e super colorate. Ecco quali scegliere.

La nuova collezione make up di Chiara Ferragni brand, si amplia in vista della primavera estate 2023 con nuovi prodotti dal packaging super colorato e vivace in perfetta sintonia con i trend moda più pop della stagione.

La collezione Drop 4 è stata pensata per ricreare make up dai toni estremamente freschi, colorati e vivaci per chiunque abbia voglia di sperimentare con i colori, anche se è possibile creare anche look dai toni più neutri.

Palette occhi iper colorate, matite labbra dalle vibes anni ’90, ombretti liquidi, lipgloss e blush in stick dalla texture setosa, leggera e che si fonde con la pelle per un make up glamour e perfetto tutto il giorno, sono prodotti che sembrano essere davvero top per ricreare un look audace e chic da business woman proprio come la Ferragni.

Vediamo nel dettaglio le palette per gli occhi di Chiara Ferragni, quali sono le nostre preferite e come abbinare al meglio anche i colori più pop per occhi che rubano la scena.

Palette occhi by Chiara Ferragni: i dettagli

Sicuramente le nuove palette occhi sono tra i pezzi più interessanti della collezione. Colpiscono subito dal packaging dai colori pop, glitterati ed olografici. Sono disponibili in 6 diverse shade: extreme pink; fancy green; multicolor LA; rose Milano; brown Paris; platinum. Hanno tutte un costo di 35 euro sul sito ufficiale e contengono al loro interno 6 cialde di ombretto e un comodo specchio.

Le palette occhi di Chiara Ferragni sono davvero pensate per soddisfare tutti i gusti. Gli ombretti hanno formule altamente pigmentate e texture molto diverse dai colori mat, shimmer, metallizzati e glitterati estremamente facili da applicare e sfumare sia con il dito sia con il pennello. Anche se la texture aderisce abbastanza bene alla palpebra, vi consigliamo sempre di mettere un primer occhi come base per evitare fall out di prodotto.

palette occhi chiara ferragni
modaeimmagine.it

Le nostre palette preferite

Tutti gli ombretti presento nella palette sono pensati per creare look occhi indimenticabile, che possa dare massimo risalto allo sguardo giocando con texture e tonalità differenti dai colori più vivaci e ce n’è davvero per tutti i gusti! Tra le nostre pallette di Chiara Ferragni che ci hanno rubato il cuore, sicuramente non possiamo non menzionare fency green e soprattutto gli ombretti spicy green e glitzy eye. Con solo questi due ombretti potrete creare un look super grafico e colorato: vi basterà tracciare un eye liner grafico con il verde mat spicy green e poi dare quel tocco di brillantezza glam e chic con il bellissimo glitzy eye  un ombretto glitterato con mini sparkles dai toni rosatini e doratini perfetti su chi ha una carnagione da olivastra a scura. 

Se preferite dei toni più da tutti i giorni, sicuramente Rose Milano vi rapirà il cuore. Una palette dagli ombretti con tonalità rosate perfetta per ricreare anche il trend della Vanilla Girl make up e darsi un’aria più naturale infantile. Sicuramente questa è la più universale tra le palette presenti nella collezione e può stare bene sia a chi ha gli occhi chiari sia a chi ha gli occhi scuri.

La Platinum Edition è forse quella dai colori più particolari. Se avete gli occhi chiari potete creare un look in stile Euphoria con l’ombretto asphire un mat bianco e con cheerz, un ombretto lillà dai riflessi iper brillantinati, che farà risaltare soprattutto gli occhi verdi. Se invece avete gli occhi scuri, allora potete provare ad usare l’ombretto make out insieme a shimemr hole per uno smokey eyes da sera che non passerà inosservato.