Home » Su Shein ci sono borse trapuntate per la primavera a meno di 10 Euro!

Su Shein ci sono borse trapuntate per la primavera a meno di 10 Euro!

borse trapuntate shein
Borse trapuntate a meno di 10 euro Credits @shein modaeimmagine.it

Le borse trapuntate sono il must have per la primavera 2023 e su Shein puoi trovarne tantissime a meno di 10 euro.

Le borse trapuntate sono un accessorio che non passa mai di moda. Perfette sia in inverno sia in estate, sia per la sera sia per il giorno, si confermano come trend della stagione anche per questa primavera 2023.

Tantissimi, infatti, sono i brand che nelle loro collezioni hanno inserito borse trapuntate per tutte le donne che vogliono arricchire il loro outfit con un accessorio elegante e chic.

Ne esistono di tantissimi colori e modelli, dalle pochette, alle tote bag fino a borse a secchiello con trama trapuntata, ne esistono dotate di cinghia in metallo da mettere a tracolla o anche senza da portare a mano, dovete solo scegliere quella che può si addice al vostro guardaroba.

Chanel, Moschino, Dior… le borse trapuntate sono da sempre un simbolo di raffinatezza e lusso sin dalla prima borsa creata nel lontano 1929. Vediamo la storia di questo accessorio senza tempo.

Chanel e l’iconica 2.55

Come abbiamo detto, le borse trapuntate sono in circolazione ormai da decenni e possiamo tranquillamente affermare che potrebbero non andare mai fuori moda. Per quanto riguarda il design, ovviamente con il passare degli anni, la classica borsa a tracolla con cinghia è stata declinata in più varianti. Se volete dare un twist al look provate un marsupio trapuntato o uno zainetto trapuntato, per rendere questa trama spendibile anche per outfit più casual e sportivi.

La celebrità di questa borsa si deve alla maison Chanel che nel 1955 mette sul mercato la 2.55 probabilmente il modello più iconico ed imitato di borsa trapuntata. Questa borsa è nata con l’intento di evitare alle donne di portare cose importanti a mano e quindi, come tipico della Maison, la creazione è per tutte le donne che hanno bisogno di essere eleganti ma senza abbandonare la comodità. Attualmente il prezzo di questa borsa è davvero alto e si aggira intorno ai 4.000 euro, ma per fortuna ne esistono tante varianti low cost adatte a tutte le tasche.

borse trapuntate shein
Credits @shein modaeimmagine.it

Borse trapuntate anche low cost su Shein

Se nella vostra collezione di borse manca ancora una borsa trapuntata, allora è il caso di pensarci ed acquistare subito una. Sul sito di Shein potete trovarne tantissime anche a meno di 10 euro! Il consiglio che possiamo darvi, è di lasciare da parte i classici toni neutri e di optare per dei colori più vivaci o pastello. Ecco la nostra selezione.

La prima borsa trapuntata su Shein da tenere assolutamente d’occhio è la Borsa a spalle con catena trapuntato (prezzo 4.50 euro). Ve la consigliamo nella variante in lilla pastello con catena dorata (che può essere anche rimossa per essere portata a mano) stondata ai lati. Se preferite le tonalità dell’azzurro per un colore più classico, allora potete optare per la Borsa quadrata mini effetto dettaglio (prezzo 7 euro) interamente in similpelle e dalla forma rettangolare perfetta per essere abbinata a qualsiasi outfit ed essere utilizzata in qualsiasi occasione. Infine, vi consigliamo anche la Borsa quadrata trapunto mini con portamonete (prezzo 8.75 euro) in verde salvia perfetta per chi cerca una borsa davvero piccola ed elegante, ma con il plus di avere anche un comodissimo portamonete integrato.