Home » È il momento di regalarti una borsa: Michael Kors le sconta al 50%

È il momento di regalarti una borsa: Michael Kors le sconta al 50%

Borse Michael Kors
Borse Michael Kors Fonte @MichaelKors modaeimmagine.it

Michael Kors: borse al 50% di sconto online e nei negozi. Ecco i modelli da tenere d’occhio!

Arriva la primavera ed è tempo di saldi di mezza stagione sul sito di Michael Kors. Gli sconti sono fino al 50%. Vediamo quali borse conviene acquistare.

Tote bag, pochette, borse a tracolla o a mano… le borse di Michael Kors sono tra le più desiderate: evergreen per i modelli “classici” e i tessuti di pregio, potete trovarne tantissime anche a meno di 200 euro.

Se volete seguire una delle tendenze del momento, al costo di 117 euro invece di 195, non potete farvi scappare la borsa a tracolla piccola in pelle trapuntata per smartphone di un bel color rosso cremisi. Una borsa piccola, ma dal fascino raffinato.

La pochette è confezionata interamente in pelle morbida al tatto ed è impreziosita da inserti in metallo luccicanti. Il design lussoso e compatto la rende perfetta per essere indossata sia con outfit da giorno sia da sera.

Borsa di Michael Kors con monogramma: inconfodibile

Se volete una borsa da tutti i giorni, comoda e capiente vi consigliamo la Tote bag Valerie grande con loro, attualmente disponibile al costo di 177 euro invece di 395. Questa borsa di Michael Kors interamenre in similpelle, ha l’inconfondibile monogramma stampato al over ed è disponibile in due colorazioni: bronzio/ghianda e Vaniglia/ghianda.

La tote bag Valerie è capace di rendere molto elegante anche l’outfit più casual (in realtà sta bene abbinata anche ad una tuta da ginnastica se si sa come abbinarla) ed è perfetta per tutte quelle occasioni in cui si ha bisogno di portare con sé tutti i propri effetti personali grazie alla presenza di tasche e inseriti.

borse michael kors
modaeimmagine.it

La borsa per l’estate

Se siete in cerca della borsa perfetta per l’estate, sicuramente non potete perdevi il super sconto sulla Borsa a mano Hmilton Legacy, al momento in sconto a 297 euro invece di 495, nella versione grande in pelle nella tonalità muschio. La borsa è interamente in pelle, con soffietti laterali regolabili e catena con monogramma MK.

Questa borsa di Michael Kors è davvero uno dei modelli più iconici presenti in collezione. Ricca di tasche e inserti per portare con sé anche il laptop, è davvero un accessorio comodo che conferirà al vostro look un’allure elegantissima anche per andare all’università.