Home » La borsa sfumata di Mango è la più bella della primavera

La borsa sfumata di Mango è la più bella della primavera

borse sfumate mango
Le borse sfumate di Mango per la SS23 – Fonte: Mango – Modaeimmagine.it

Nella nuova collezione Mango c’è una borsa perfetta per la primavera 2023. Ecco tutti i dettagli.

La nuova collezione primavera estate 2023 di Mango si arricchisce con accessori davvero unici: protagonista le borse.

Shopper, tote bag, pochette dai colori vivaci, fantasie floreali o in paglia, c’è davvero una borsa per ogni occasione, per tutti i gusti e soprattutto alcune sono anche low cost!

In questa nuova collezione regnano le linee semplici e i modelli classici dall’estetica basic da sfoggiare con qualsiasi look, estremamente versatili e che potranno accompagnarvi non solo nel 2023.

In particolare, ci ha colpite un modello di borsa dai colori perfettamente in linea con i trend della stagione: una borsa sfumata in ben due variante colore iper vibranti e primaverili. Ecco tutti i dettagli e qualche consiglio per abbinarla al meglio.

La borsa sfumata di Mango è un must have

Nome semplice come il suo design, la Borsa M, è la nuova borsa sfumata della collezione primaverile 2023. È una borsa di misura media (21x15x4 cm), dalle nuance sfumate e manico corto per poterla portare anche a tracolla.

Il modello di questa borsa dalle linee estremamente minimal riesce a coniugare classico e contemporaneo, dando ad una borsa “nude” un pop of color grazie alle cinghie in oro alla stampa sfumata disponibile in due colorazioni: un arancione bello carico e intenso e una tonalità fucsia vibrante. Il prezzo poi è davvero conveniente: con 29,99 euro avrete un accessorio passe-partout per rendere i vostri outfit iconici.

borsa sfumata mango
Fonte @mango – modaeimmagine.it

Come indossarla? Consigli di stile

Se anche voi come noi siete impazzite per questa borsa ma non sapete come abbinarla, abbiamo una buona notizia per voi: la borsa sfumata di Mango sta bene davvero con qualsiasi outfit. Potete abbinarla sia a look dai toni neutri e classici come un pantalone dal tessuto leggero a coste beige e una camicia bianca, ma la vediamo benissimo anche con un outfit total black jeans skinny, chiodo e dr matens per uno stile glam rock.

Volete indossarla per una serata speciale? Queste borse sfumate stanno benissimo anche con romantici vestitini in crochet, dovete solo scegliere la sfumatura di colore che più vi piace! Volete un consiglio? La nuance in arancione caldo è quella che ci ha rubato il cuore! Se non sapete proprio scegliere, vi consigliamo quella da mettere anche con un jeans mom fit e una camicia in seta panna per un aperitivo al tramonto.